08 marzo 09, 19:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: treviso
| aiuto regolatore lipotech con exzes plus
ciao, io ho acquistato un reglortrre lipotech atom 25 A e lo voglio utilizzare su una Xray M18, utilizzando una radio exzes plus, il mio problema principale è che non riesco a far riconoscere la leva del gas al regolatore.... pur seguendo tutte le istruzioni, non c'è verso di farlo andare, provando con una vecchia radio in am funziona il regolatore, sia in avanti che freno che indietro, ma con la exzes plus non c'è modo di farla andare, da qualche segno di vita solo insistendo parecchio sul servo dello sterzo allora capita che accelera da solo e frenando il motore si ferma, pero non riparte... non riesco a capire.... |
08 marzo 09, 19:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: Sassuolo
|
non è che quella radio usa la ricevente in PCM?, nel qual caso ti puoi esibire in qualsiasi tipo di evoluzione ma non riuscirai mai a farla andare in quanto i regolatori brushless e anche alcuni brushed lavorano su frequenze che interferiscono in particolar modo su questa tecnologia.
__________________ DJI phantom 2 V2 DJI phantom 2 vision+ hubsan h107c |
Bookmarks |
| |