09 marzo 09, 22:27 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2008
| Ciao a tutti anche io sto cercando qualcosa su quella cifra anche un po meno giusto x "giocarci" un po e poi magari se mi appassiona prendere qualcosa di + serio... ho guardato in giro e tra le altre ho vito queste 3 offerte dal inghilterra dove ora il cambio e molto favorevole Electric radio controlled cars - Raptor 1:10 Scale Brushless RC Truggy Electric radio controlled cars - Acme Pioneer Brushless RC Truggy Electric radio controlled cars - XSTR- 1/10th RC Buggy quella che mi attira di + è la prima (o la seconda) che ha motore brushless da 2399 kV e le batterie li-po anche se solo da 1800Mh (che durano poco ho capito giusto?) e se non ho capito male ha gia il caricatore quindi sarebbe una spesa ottima cosi se voglio migliorare un po il mezzo nn devo cambiare troppe cose di colpo (motore ESC batterie e caricatore). voi esperti che ne dite?come vi sembra?l'ESC ha solo 25A che cosa comporta? tra le offerte del sito c'è qualcosa che merita? Nitrotek Used & Reduced Items Price List Grazie mille a tutti coloro che aiutano noi incerti neofiti e quant altro a scegliere x il meglio P.S. meglio il radiocomando a pistola o quello con i 2 joistic? |
09 marzo 09, 22:38 | #5 (permalink) Top |
User | sono nella tua stessa situazione alla ricerca della prima macchina eletterica con quel budget... ti scrivo alcuni modelli brushed intorno a quella cifra: tamiya tt-01 ( molto diffusa facile reperire i ricambi ed infiniti up-grades) hpi e 10 (qulitativamente analoga alla tamiya) ansmann are-1 (poco diffusa in italia per i ricambi devi guardare in germania) kyosho tf5 team assaciated tc4 rtr (più cara ma dovrebbe essere migliore della altre) hot bodies cyclone s (trasmissione a cinghia qiundi soffre lo sporco) modelli brushless a quella cifra ho trovato solo amax/hsp/himoto che poi dovrebbero essere la stessa macchina commercializzata dalla rk sotto altro marchio |
09 marzo 09, 22:52 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
secondo me e pensare a cosa si vuole arrivare, cioe, faremo gare o no, se si e inutile comprare un automodello che poi e da cambiare perche in pista ci vanno determinati parametri e l'auto anche un po opzionata;adesso si decide a cosa e dove si vuole arrivare, per cui si fa la spesa una volta e bene, in base alle esigenze
__________________ |
09 marzo 09, 22:58 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quindi secondo me una spesa sui 200/250 euro può essere un buon compromesso essendo consapevole che all'inizio non andrò in pista. poi più in là magari... | |
09 marzo 09, 23:08 | #8 (permalink) Top |
User |
io ho preso una TT01 type E in fieri dal modellismo a Verona e la tengo per girare nei piazzali quindi niente pista. Se ci monti un bel brushless da 7.5T o 6.6T (5000kv - 7000kv) la vadi viaggiare abbastanza bene. Non motori più grossi perchè la meccanica è quasi tutta in plastica e la fondi. Se invece decidi che un giorno girerai in pista allora ti conviene prendere una TC4 che per iniziare va benissimo penso
__________________ |
09 marzo 09, 23:12 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2008
| Citazione:
voglio prendere qualcosa perchè mi appassiona ma spendere 600 euro x poi nn essere sicuro di non fare gare o altro nn mi convince oltre a non potere quindi x ora mi limito a girare nel giardino o quasi... dovendo scegliere punterei sui brushless da quel che ho capito consumano meno (batterie durano un po di +) e vanno di piu in piu da quel sito inglese danno le lipo cn caricatore cosa che mi ispira molto!!! anche io ho visto la himoto peccato nn ci sia truggy cn sensori e motori brushless... nn mi piaccioni i monster quindi resterebbe HimotoRacing.it - Rivenditore Italiano Himotoracing MODELLI A SCOPPIO, ELETTRICI, RICAMBI ora la parola agli esperti!!! | |
09 marzo 09, 23:12 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
uvix01 hai ragione ma con quella cifra trovi gia modelli decenti, magari per adesso spendi un po di piu per il modello poi passerai ad una radio migliore purtroppo il modellismo e troppo costoso, e come dici tu (ed hai pienamente ragione) bisogna nadare avanti piano
__________________ |
Bookmarks |
| |