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Vecchio 07 marzo 09, 09:57   #1 (permalink)  Top
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cut off,EzRun e batterie al Ni-Mh

In previsione del prossimo acquisto delle lipo....

Ho chiamato HelyGo ed ho chiesto varie cosette

Tra letante cose mi hanno detto di settare il mio ESC in maniera che il cut off non faccia scendere il voltaggio sotto i 3v.

ora volevo chiedere questo valore và anche bene per le celle Ni-Mh ?

è la 1° volta che uso la prgram card....
cosa è il "DRRS" ? (impostato ad 1)

ed il "timing"

Kit EzRun 35A con motore 9T

se avete altri consigli grassieee
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 09, 19:47   #2 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da guidatore_pericoloso Visualizza messaggio
In previsione del prossimo acquisto delle lipo....

Ho chiamato HelyGo ed ho chiesto varie cosette

Tra letante cose mi hanno detto di settare il mio ESC in maniera che il cut off non faccia scendere il voltaggio sotto i 3v.

ora volevo chiedere questo valore và anche bene per le celle Ni-Mh ?

è la 1° volta che uso la prgram card....
cosa è il "DRRS" ? (impostato ad 1)

ed il "timing"

Kit EzRun 35A con motore 9T

se avete altri consigli grassieee
i 3 V servono per le lipo.. per le nimh ti conviene toglierlo il cut off
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Vecchio 07 marzo 09, 22:19   #3 (permalink)  Top
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ok... ora pretendo la spiegazione tecnica del perchè il cut-off non serve con le Ni-Mh
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Vecchio 07 marzo 09, 22:22   #4 (permalink)  Top
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perche le batterie al nimh non si gonfiano e non esplodono se scendono sotto un certo voltaggio.... con le nimh te ne accrogi da solo qundo sono scariche.. il mezzo non sui muoverà piu
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Vecchio 07 marzo 09, 22:43   #5 (permalink)  Top
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perche le batterie al nimh non si gonfiano e non esplodono se scendono sotto un certo voltaggio.... con le nimh te ne accrogi da solo qundo sono scariche.. il mezzo non sui muoverà piu
o meglio và avanti a scatti... con il kit brushless se acceleri a fondo con le batterie scariche l'esc và in protezione e non accelera... giusto?
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 09, 23:46   #6 (permalink)  Top
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Tra letante cose mi hanno detto di settare il mio ESC in maniera che il cut off non faccia scendere il voltaggio sotto i 3v.
Ottimo, quindi ha anche il settaggio per il lipo saver!!!

..sono sempre piu' convinto! La Mia B4 presto montera' un EzRun!
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Punix

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Vecchio 18 marzo 09, 01:35   #7 (permalink)  Top
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si ha il liposaver ed è anke molto sensibile. Appena ti avvicini alla soglia taglia chide subito i rubinetti, io l'ho messo a 2,8v
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Gigi83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 09, 17:57   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di gighen73
 
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ciao il ddrs e' una spece di trac control il valore va da 1 a 9 e'piu' sali piu' e' pronta l'accellerazione in uscita do curva
gighen73 non è collegato   Rispondi citando
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