06 marzo 09, 19:12 | #1 (permalink) Top |
User | Thunder Tiger ts4e
come scritto nel titolo volevo sapere se qualcuno conosce la TT ts4e soprattutto mi interessa sapere se ha meccanica robusta per poter montare in seguito un kit brushless (tipo l'ezrun 9t). E' cuscinettata? metto un link per far capire quale intendo Ts4e elettrica - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia |
06 marzo 09, 20:35 | #3 (permalink) Top |
User |
si infatti anch'io non l'avevo mai sentita però girando su internet ne ho trovata una ad ottimo prezzo però non conoscendola non me la sono sentita di comprarla. inoltre mi ha un po frenato il fatto che ha la cinghia e visto che la utilezzerei su piazzali preferirei un modello a cardano... grazie comunque della risposta |
06 marzo 09, 20:48 | #5 (permalink) Top |
User |
non intevo dire che era male la trasmissione a cinghia solo che mi preoccupa la fraglità..... girando su piazziali che quindi sono sporchi non vorrei stare a cambiare ogni volta che giro la cinghia perchè ho letto che basta un sassolino e si rompe. solo in questo senso il cardano va meglio visto che soffre meno lo sporco. |
06 marzo 09, 20:51 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
| |
06 marzo 09, 21:04 | #7 (permalink) Top |
User |
qui è molto difficile rispondere sono ancora molto indeciso le opzioni per adesso sono: (touring 1 10) amax/hsp/himoto brushless ae tc4 rtr (17t brushed) ansmann are-1 non rtr + kit ezrun 60A ......... in questo modo dovrei stare escluso le s.s. intorno ai 250 euro per tutte e tre. il dubbio è se la ae tc4 ha le stesse prestazioni dei brushless (in teoria dovrebbe averle di un 8,5 BL) se ho scritto cose errate o avete altre proposte sono bene accette.... |
06 marzo 09, 21:45 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
fai dei rettangoli,appiccicala sotto il telaio e ritaglia l'eccesso. da sotto non ti passa piu' niente. | |
Bookmarks |
| |