06 marzo 09, 22:12 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se questa cosa funziona allora inserisco tra le varie possibilità anche la HB ciclone s rtr + kit ezrun tra varie opzioni quali scegliereste | |
06 marzo 09, 22:42 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
colorificio. per girare sui piazzali va bene pure la himoto,per carita'.....ma se vuoi qualcosa in piu',cardano,rtr,prova a guardare la kyosho. | |
06 marzo 09, 22:47 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.rcworld.at/data/kyosho_fazer_audi_a4_dtm_redbull.jpg | |
01 aprile 09, 23:28 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2007 Residenza: prov siena
|
Se giri nei piazzali, immagino che tu abbia fatto un pensierino al drift Bè, allora tra le macchine postate io prenderei proprio una Nascada (magari usata, tra noi driftomani è uno dei modelli più conosciuti) e magari ci metti un combo Ezrun 9T/35A 0 60A. Spendi molto meno di quanto è il tuo budget (250, dicevi) perchè con 150 hai la macchina già pronta per driftare. In alternativa una TC4, ma costa un pò di più. Se vuoi fare touring, Xray per me è la migliore ma anche HB, però qua si parla di svariati soldi oltre il tuo budget.... |
02 aprile 09, 11:57 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: rieti
|
ho vistoquell'auto trovata da te...è molto bellaa se è thunder tiger la trovi in ogni negozio di modellismo (ovviamente ad ordine)...è un'ottima auto, poi ho visto anche la PRO ed è stupenda, certo l'unica cosa che a me non piacerebbe è la trasmissione cinghia, ovviamente quella a cinghia a i suoi pregi e i suoi difetti e anche quella ad ingranaggi a i sui pregi e i suoi difetti...la scelta non è molto facile...io come machine ti consiglio una kyosho almeno è sicuro che troverai tutti i ricambi...bye bye
__________________ meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta... |
02 aprile 09, 14:43 | #18 (permalink) Top |
Sospeso |
Ho una Ts4e e devo dire che è una bella macchina, abbastanza robusta e sto cominciando a fare qualche upgrade (cuscinetti, motore..) online i ricambi si trovano ma nei negozi non credo! certo con quelle caratteristiche e quel prezzo è invitante!! Insomma il mio consiglio è: se non hai problemi a comprare online prendila tranquillamente, è una bella macchina per iniziare! |
02 aprile 09, 19:27 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2009 Residenza: bollate (mi)
| nascada upgradate Citazione:
ho letto che con un piccolo upgradate è già valida nel drift, mi sapete indicare bene tt il necessario e il relativo costo?? anche le batterie + adatte ecc...grazie mille (ps magari anche qualche dritta di un rivenditore valido) | |
02 aprile 09, 22:44 | #20 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |