Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 marzo 09, 21:58   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da machine Visualizza messaggio
si,bella colorata......
Dai, lo so, però iniziare con brushless... Comunque tu che sei un esperto, cosa ne pensi di quella macchina che aveva postato prima? Quella con la cinghia...
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 09, 22:12   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di uvix01

Data registr.: 30-11-2008
Immagini: 6
Citazione:
hai presente quella plastica trasparente adesiva?

fai dei rettangoli,appiccicala sotto il telaio e ritaglia l'eccesso.

da sotto non ti passa piu' niente.
buona idea grazie ma dove la posso comprare.....
se questa cosa funziona allora inserisco tra le varie possibilità anche la HB ciclone s rtr + kit ezrun

tra varie opzioni quali scegliereste
uvix01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 09, 22:42   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di machine

Data registr.: 14-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da uvix01 Visualizza messaggio
buona idea grazie ma dove la posso comprare.....
se questa cosa funziona allora inserisco tra le varie possibilità anche la HB ciclone s rtr + kit ezrun

tra varie opzioni quali scegliereste

colorificio.

per girare sui piazzali va bene pure la himoto,per carita'.....ma se vuoi qualcosa in piu',cardano,rtr,prova a guardare la kyosho.
machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 09, 22:47   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Cool

Citazione:
colorificio.

per girare sui piazzali va bene pure la himoto,per carita'.....ma se vuoi qualcosa in piu',cardano,rtr,prova a guardare la kyosho.
Si, ce n'è una che si chiama fazer mi pare, con 200 euro per girare, è carina anche quella.

Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.rcworld.at/data/kyosho_fazer_audi_a4_dtm_redbull.jpg
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 09, 23:02   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di uvix01

Data registr.: 30-11-2008
Immagini: 6
ok grazie dei suggerimenti.... voluterò tutto e poi sceglierò... sempre se riuscirò mai a decidermi
uvix01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 09, 23:28   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di SAETTAmcQUEEN

Data registr.: 11-10-2007
Se giri nei piazzali, immagino che tu abbia fatto un pensierino al drift
Bè, allora tra le macchine postate io prenderei proprio una Nascada (magari usata, tra noi driftomani è uno dei modelli più conosciuti) e magari ci metti un combo Ezrun 9T/35A 0 60A.
Spendi molto meno di quanto è il tuo budget (250€, dicevi) perchè con 150€ hai la macchina già pronta per driftare.
In alternativa una TC4, ma costa un pò di più.
Se vuoi fare touring, Xray per me è la migliore ma anche HB, però qua si parla di svariati soldi oltre il tuo budget....
SAETTAmcQUEEN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 09, 11:57   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di feffo95

Data registr.: 29-12-2008
ho vistoquell'auto trovata da te...è molto bellaa se è thunder tiger la trovi in ogni negozio di modellismo (ovviamente ad ordine)...è un'ottima auto, poi ho visto anche la PRO ed è stupenda, certo l'unica cosa che a me non piacerebbe è la trasmissione cinghia, ovviamente quella a cinghia a i suoi pregi e i suoi difetti e anche quella ad ingranaggi a i sui pregi e i suoi difetti...la scelta non è molto facile...io come machine ti consiglio una kyosho almeno è sicuro che troverai tutti i ricambi...bye bye
Vecchio 02 aprile 09, 14:43   #18 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-03-2009
Invia un messaggio via ICQ a Xcloud Invia un messaggio via AIM a Xcloud Invia un messaggio via Yahoo a Xcloud
Ho una Ts4e e devo dire che è una bella macchina, abbastanza robusta e sto cominciando a fare qualche upgrade (cuscinetti, motore..) online i ricambi si trovano ma nei negozi non credo! certo con quelle caratteristiche e quel prezzo è invitante!! Insomma il mio consiglio è: se non hai problemi a comprare online prendila tranquillamente, è una bella macchina per iniziare!
Xcloud non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 09, 19:27   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-04-2009
nascada upgradate

Citazione:
Originalmente inviato da SAETTAmcQUEEN Visualizza messaggio
Se giri nei piazzali, immagino che tu abbia fatto un pensierino al drift
Bè, allora tra le macchine postate io prenderei proprio una Nascada (magari usata, tra noi driftomani è uno dei modelli più conosciuti) e magari ci metti un combo Ezrun 9T/35A 0 60A.
Spendi molto meno di quanto è il tuo budget (250€, dicevi) perchè con 150€ hai la macchina già pronta per driftare.
ciao a tutti sono nuovo del forum, ho appena preso una nascada a 100euro, cercavo qlc di economico x riprovare a guidare (anni fa avevo una a scoppio, ma troppi sbattimenti x la manutenzione!)
ho letto che con un piccolo upgradate è già valida nel drift, mi sapete indicare bene tt il necessario e il relativo costo??
anche le batterie + adatte ecc...grazie mille
(ps magari anche qualche dritta di un rivenditore valido)
gabriele3952 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 09, 22:44   #20 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-03-2009
Invia un messaggio via ICQ a Xcloud Invia un messaggio via AIM a Xcloud Invia un messaggio via Yahoo a Xcloud
Citazione:
Originalmente inviato da gabriele3952 Visualizza messaggio
ciao a tutti sono nuovo del forum, ho appena preso una nascada a 100euro, cercavo qlc di economico x riprovare a guidare (anni fa avevo una a scoppio, ma troppi sbattimenti x la manutenzione!)
ho letto che con un piccolo upgradate è già valida nel drift, mi sapete indicare bene tt il necessario e il relativo costo??
anche le batterie + adatte ecc...grazie mille
(ps magari anche qualche dritta di un rivenditore valido)
Credo che aprendo una discussione apposita potrai ricevere informazioni più precise..
Xcloud non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks