05 marzo 09, 19:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: lecco
Messaggi: 535
| Prototipo 1:8
Ciao, allora prima di tutto mi scuso per le foto scure ma sono state scattate con videocamera e non ho il flash....fino a domani non mi andava di aspettare per avere qualche vostra impressione.... Allora, questo è un telaio prototipo, poi mi sposto sul carbonio per salvare ancora un po di peso..anche i bracci sospensione verrano alleggeriti... Telaio 4mm fresato e alleggerito, con i supporti batteria pesa 350gr Doppia batteria 2s 5600mah in serie Servo dello sterzo centrale sotto cardano anteriore, il motor mount è un po troppo lungo, lo accorcio al prossimo giro, però permette di montare il motore in alto centrale anteriormente o posteriormente, inoltre se si usa una batteria sola è forato anche per motare il motore nel modo classico posteriore o anteriormente laterale alla trasmissione. L'ho provata un attimo cosi su cemento è impressionantemo la precisione dello sterzo, montando il motore posteriormente con ruote truggy impenna.... Kit ez 150ampere...appena mi organizzo faccio un filamto con la luce...l'obbiettivo cl carbonio e le nuove sospensioni sono i 3,5kg in ordine di marcia... Dimenticavo..stupendi differenziali BBF... Aspetto domande e impressioni...sempre che si vedano le foto.... ciao |
05 marzo 09, 20:20 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Firenze
Messaggi: 119
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ma sarebbe il prototipo di questo: GMstyle | Homepage? |
05 marzo 09, 21:10 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
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mi so scordato: come vedi l idea di fresare a 2,5/2 mm il telaio sotto i porta lipo cioe tranne la parte centrale da lasciare a 4mm - diciamo larga mezzo cm per lato più dei banchini porta diff centrale ( quindi credo una striscia longitudinale lunga quanto il telaio e larga 4,5/ 6 cm) ( considerando che il mounty motor è tutt uno con il banchino e quindi nn ci sarebbero problemi e in piu hai fatto lo sterzo su perno centrale che poggia su questa ideale fascia e nn con rimandi e colonnette) credo che una 80/100 gr li recuperi si so che sembrano nulla ma alla fine 80 la 50 qua si toglie peso naturalmente sai già come la penso per telaio uso touring e non off |
06 marzo 09, 09:29 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: lecco
Messaggi: 535
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ciao abbiamo pensato la stessa cosa...è già tutto fresato e alleggerito...la piastra originaleda 4mm solo sagomata ai lati pesava piu di 500gr.... Col novatech e 2 pacchi 3s in parallelo resta un filo sopra i 3,6kg, con l'ez e 2 pacchi 7,4 in serie circa 3,9.... Arriveranno le foto decenti......promesso... La meccanica èla stessa di quella del sito, qui ho aggiunto un telaio nuovo. ciao |
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