28 febbraio 09, 16:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| La mia esperienza con foamyjets.co.uk
Sebbene il nome del sito faccia pensare agli aerei, la mia esperienza riguarda l'acquisto di lipo. Come molti, prima di acquistare delle lipo sono andato a visitare l'arci noto hobbycity.com trovando molte lipo e prezzi molto convenienti. Le zippy sono straconosciute, economiche e valide. Idem le Rhino, appena più costose. Alcuni modelli sono cronicamente fuori scorta; appena arrivano spariscono in poche ore. Però i prezzi sono davvero bassi e forse conviene aspettare. C'è l'incognita della dogana (che tale non dovrebbe essere, visto che tutti la dovremmo pagare) e poi il costo piuttosto elevato della spedizione. Così mi son detto: possibile che in europa nessuno venda lipo a buon prezzo? E ho fatto qualche ricerca, incappando nel sito foamyjets.co.uk Comprano grandi quantitativi da hobbycity e poi li rivendono. Tu risparmi sulle spese e non solo, se hai qualche problema con la lipo la restituisci a loro, con evidente minor costo postale e tempo. Soprattutto per chi vive li, evidentemente. Comunque, girando per il sito ho trovato le Rhino 4900mAh 3S 11.1v 20C a £49,95 (circa 57 euro). Ho provato l'acquisto ma il sito rispondeva che c'era un problema sul peso (?) così ho contattato il negozio. Non voglio tediarvi con tutte le mail, fatto sta che il negoziante mi risponde che per 4 Rhino 3s più un cavo parallelo il totale era £167.35 !! Com'è possibile mi chiedo? Così dopo un altro paio di mail gli faccio presente che il costo totale sarebbe stato ben diverso. Risultato: mi ringrazia per l'onestà, spedisce a prezzo scontato (£7, spero sia davvero scontato ). Non solo; volevo caricare 2 lipo 3S mettendole in serie; mi occorreva un cavo con 2 adattatori 3S da una parte e uno 6S dall'altra per il bilanciamento. Gli ho chiesto se lo aveva: me lo include gratis nella spedizione. Non è molto, ma se penso ai 23 euro per 4 metri di cavo e 3 spinotti che ho speso comprandoli qui... PS: oggi ho controllato e i prezzi sono aumentati; forse aumentati anche su hobbycity?
__________________ ....... |
Bookmarks |
| |