27 febbraio 09, 23:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008
| Acquisto Regolatore,mi Potreste Consigliere Qualke Modello?
Salve mi dareste un consiglio? dovrei acquistare un nuovo regolatore per l'ax10,quello che avevo prima non aveva il freno motore a neutro,e in +',mi servirebbe anche da poterlo alimentare con batterie lipo,potreste consigliarmi qualke modello con rapporto qualita' prezzo buono,(non vorrei spendere cifre astronomiche), Ciao |
28 febbraio 09, 00:00 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009
|
prova a guardare qualke kit dell ezrun su youtube...mi sembra vada abbastanza bene il kit ezrun da 60A con motore 5.5T ...dagli un okkiata su youtube vedi se sono prestazioni soddisfacenti... il prezzo credo sia tra i + economici...
|
28 febbraio 09, 00:42 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
certo,ideale per l'axial | |
28 febbraio 09, 09:40 | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator |
L'ESC EZ-Run può anche andare bene, anzi, per l'Axial va bene anche il più piccolo da 35A. Il motore assolutamente no. Per l'AX10 ci vuole un motore BL con non meno di 36 spire. In ogni caso bisogna andare con i piedi di piombo per motorizzare brushless un crawler. |
28 febbraio 09, 11:41 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un 36 spire la vedo dura trovarlo, meglio se si orienta sui cassa rotante. Riguardo all'esc ed al sistema, senza che si scervelli troppo, la novak produce un sistema appositamente studiato per i Crawler con un costo abbastanza sostenuto, in italia lo si trova ad un costo inferiore ai 200euro. Forse per il novak avrai solo una determita scelta di motori sensorless, a mio giudizio sono molto precisi e privi del fastidioso cogging parlo del sistema novak anche se a molti non piace, ma sono stato uno dei primi ad acquistare un kit Hv4400 per l'e-maxx e mi so trovato benissimo, potente e lineare nelle partenze. Con gli altri esc sensored puoi montare qualunque motore, se ti fai un giretto su HobbiCity, ti porti a casa motori con meno di 50euro.
__________________ Boat: NTN 400 - Mini Cat. | |
28 febbraio 09, 15:34 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008
|
Grazie per i consigli che mi avete dato per i kit combo(motore + reg). Ma a me interessa sapere solo il nome di qualke modello in particolare di regolatore,che abbia il freno motore a neutro,e che sia abbastanza veloce come risposta di retromarcia,e abbastanza lineare sul funzionamento generale. |
28 febbraio 09, 21:58 | #8 (permalink) Top | |
Adv Moderator | Citazione:
Si trova il kit completo di ESC, motore e programmatore per una sessantina di euro + spedizione (all'estero). | |
Bookmarks |
| |