25 febbraio 09, 20:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Viterbo
| Aiuto urgente!!!!
Ragazzi perfavore aiutatemi! La mia TF5 non vuole saperne di andare dritta! Inizialmente avevo differenziale a sfere dietro e a scatto libero avanti, ma tirava a sinistra. A folle la ruota anteriore sinistra girava meno della destra, percio' ho pensato che potesse esserci un problema ai cuscinetti del differenziale e ho sostituito lo scatto libero con un palo rigido.....Tira ancora mostruosamente a sinistra, anche con tutto trim a destra. Cosa devo fare? La meccanica credo di averla montata correttamente. Se c'e' qualcuno che puo' aiutarmi lo faccia, voglio usare il mio gioiellino |
25 febbraio 09, 20:11 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
25 febbraio 09, 20:27 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Viterbo
|
Fatto anche quello, non e' questione di sterzo e' proprio la macchina che va a sinistra. Lo sterzo e' centrato, quantomeno a occhio e se cosi' non fosse dovrebbe cmq essere risolvibile col trim, ma glielo ho dato tutto a destra e lei continua a tirare a sinistra!
|
Bookmarks |
| |