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Vecchio 28 febbraio 09, 13:15   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Vince1982 Visualizza messaggio
beh, la si trova a torino a 279 rtr cosi:
TF5T2

la t2 ha cardano in alu rosso ammo idraulici e omocinetici, motore g20..
non mi sembra male per 279...

che ne dite?
Ciao non vorrei dirti scemenze ma mi pare di aver letto in passato sul forum, che la tf5 potesse esser considerata alla stregua di un tt-01, però avendola solo vista in foto potrebbe esser una scemenza.
L'unico consiglio del quale sono sicuro è di evitare telai in carbonio se la devi usare su piazzali
ale85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 09, 13:37   #12 (permalink)  Top
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KYOSHO Italia

la vedi qui..
per la tc4 ci avevo pensato.. ma dove trovarla? e soprattuttto in che condizioni..
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Vince1982 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 09, 14:08   #13 (permalink)  Top
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in america (su ebay)il telaio nuovo della tc4 costa poco piu di 200 euro...
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kyosho inferno st us sport brushless
esc schulze 12.97fe
motore.....?????
thomas.dobby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 09, 14:39   #14 (permalink)  Top
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ho cercato un po' su ebay.. ho trovato la tc4 quasi a 200€, si ma non factory, quindi poco piu' che un plasticone, vedendo le foto ravvicinate, mi sembra forse anche peggio della tf5 t2!
in inghilterra invece.. un negozio le ha entrambi, non mi spiego come mai venda piu cara la tf5..
insomma la tc4 factory costa un sacco di soldi, in italia un negoziante la vende a piu di 400 solo chassis.. non mi va di prendere un usato di plastica
a meno che trovi una factory,ma poi auguri coi ricambi..

sono totalmente incerto, nessuno di voi ha una tf5 t2 per capire come va? so che qualcosa cambia dalla classica tf5.. omocinetici, cardano..

CIao!!
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Vince1982 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 09, 16:12   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Vince1982 Visualizza messaggio
Grazie per il chiarimento ragazzi..
mi sento chiaramente in obbligo di dover abbandonare il progetto..
ovviamente non andrei a girare su tappeto!!!
comunque visto che sono qui vi chiedo un'altra cosa:
vorrei un modello da far girare su asfalto, o pista, ma comunque in asfalto..
vorrei un modello che possa ospitare un bl + lipo e che non mi macini differenziali o che so io.. una cosa affidabile e funzionale ( anche su you tube si vedono video di tc4, tc5 o equivalenti in strada.. )
insomma, esiste una buona macchina da strada con buona disponibilita' di ricambi che valga la pena di comprare?
taglio fuori tt01 etc etc...
un amico ha comprato una kyosho tf5, non male.. ma vorrei qualcosa in piu..

Ciao!!
Caro Vince le tt01 reggon perfettamente i brushless,solo che devono essere modificate,poi pero' non sono piu' indicate per girare in piazzali,la mia tt01 a montato un 4.5,vedi tu'.
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macioxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 09, 16:15   #16 (permalink)  Top
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Come vedi è una tt01 non proprio originale,pero' i brushless le regge alla grande,naturalmente tutto dipende da quanto vuoi spendere.
Saluti macioxxx
macioxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 09, 16:24   #17 (permalink)  Top
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pero' ... diciamo che e' un'altra macchina..
io sono afflitto da ansia di tritare i differenziali, ovviamente qualsiasi tipo di macchina io possa prendere mettero' le classiche piastre ammo, etc etc..
ma il mio piu' grande dubbio sono i diff.. puoi mettere tutto l'ergal che vuoi, ma se poi non ti tengono i differenziali e' tutto lavoro inutile..
ma dimmi, su una tt01 cosi, hai sostituito i diff??
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Vince1982 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 09, 14:31   #18 (permalink)  Top
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Certo che ho sostituito i differenziali,ho messo quelli a sfere della tre racing,gli altri li macini senza nemmeno accorgertene,praticamente non hai piu' una tt01,ma un'altro modello di sana pianta.
macioxxx non è collegato   Rispondi citando
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