23 febbraio 09, 20:09 | #1 (permalink) Top |
User | consigli touring 1 10 brushless
Salve a tutti, sono nuovo del forum e questo è il mio primo messaggio per chiedervi un consiglio su quale touring 1 10 brushless comprare. Mi sono fatto un giro sulla rete e letto molte discussioni sul forum, e la preferenza sul mio prossimo (primo) acquisto cadrà probabilmente sull' amax/hsp/himoto..... Ho visto anche il touring dell' HL "ligthining race" ma esiste solo in versione brushed, e comprare a parte un kit brushless mi farebbe sforare il mio budget di circa 250, ed inoltre è molto difficile da trovare (ho contattato diversi venditori), sempre posto che l'HL sia migliore dell' amax/hsp.... Volevo sapere se qulcuno ha proposte diverse da valutare. grazie |
23 febbraio 09, 21:02 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
magari mi rivolgerei a modelli brushed,almeno per imparare a guidare,ti schianti meno velocemente che con un brushless. anche perche'non mi sembrano eccezzionali i kit brushless montati sui modelli che hai elencato. al limite il kit brushless lo puoi montare in un secondo tempo. | |
23 febbraio 09, 21:20 | #5 (permalink) Top |
User |
ok grazie per avermi risposto. soltanto che all'inizio ci girerei in un piazzale e modelli di qualità migliore oltre a costare di più hanno quasi tutti la trasmissione a cinghia che forse per girare non in pista è troppo delicata almeno così ho capito. Modelli brushed di marche entry level tipo quelle che ho considerato io da quello che ho capito non vanno gran che e dopo poco tutti ci mettono il brushless, quindi pensavo di prenderla già brushless solo per non spendere di più. grazie |
23 febbraio 09, 21:27 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
le uniche a mettere sul mercato auto brushless a prezzi iper competitivi sono le cinesi amax hsp .. o himoto che si voglia (le auto sono le stesso). Per divertirti su di un piazzale vanno bene... insomma se il tuo scopo è giocarci e non fare gare io partirei da quelle.
__________________ |
Bookmarks |
| |