25 febbraio 09, 00:26 | #12 (permalink) Top | |
Adv Moderator | Citazione:
Quale benvenuto ti segnalo questo link: http://www.baronerosso.it/forum/auto...gig-nikko.html Circa l'usato, vacci con i piedi di piombo. Se cerchi bene, sul nuovo si trovano prezzi molto vicini all'usato e non corri rischi. Fai un giro tra i vari negozi online degli sponsor del forum; valuta attentamente i negozi inglesi e anche quelli austriaci. Confronta i prezzi calcolando anche i costi di pagamento e spedizione. Se dalle tue parti conosci qualche negozio, fai un giro; capita spesso che i vari negozi mettano in offerta a prezzi interessanti modelli o ricambi che hanno in casa da troppo tempo. Se vuoi correre il rischio dogana (conta mediamente un aggravio del 20% per l'IVA + spese postali di 5,5 euro se la spedizione passa dalle poste, altrimenti le spese di sdoganamento con i corrieri sono più alte) l'estremo oriente è il paese dei balocchi Buona permanenza sul forum del Barone. | |
25 febbraio 09, 03:23 | #13 (permalink) Top |
User |
Salve ragazzi, state tranquilli che non sono sparito, anzi mi sto muovendo per diventare al più presto vostro degno collega. Grazie ancora per il benvenuto e....sono contento di scoprire che sono in buona compagnia riguardo all'età. Grazie anche per la dritta del link francese sulle Nikko. Ci ero già iscritto da un paio di anni, e per chi come me ci ha rallegrato l'intera infanzia con quelle macchinette è davvero un sito interessante. Riguardo all'acquisto mi sono deciso per una E-maxx e sto valutando varie opzioni, ma escludendo dal principio l'acquisto fuori EU. Ho già avuto a che fare con la dogana per varie spedizioni ed è qualcosa di terrificante. Ad ogni modo vi terrò aggiornati. Un saluto a tutti e a presto. |
25 febbraio 09, 23:44 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ciao luca c'e un mio amico se non collega di off road che vende un e maxx già un pò preparato nuovo di balla con carrozza nuova ad un prezzo interessante se ti interessa fammi sapere che ti metto in contatto ciauzz |
Bookmarks |
| |