21 febbraio 09, 16:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: agrigento
| On road 1:10 Seben o Himoto Nascada.
Cari ragazzi, dopo tante letture sul topic a riguardo dei due modelli, la confusione sovrasta la conclusione. Mi rivolgo a quei competenti e soprattutto a chi le possiede di darmi un giudizio finale sui due modelli, volendo sapere se i due modelli sono cuscinettati e chi dei due possono in un secondo tempo essere più facilmente maggiorate, insomma ditemi tutto quello che sapete sui modelli. Consigliatemi. (anche se a me sembrano quasi identici). Ciao e grazie.
|
22 febbraio 09, 11:17 | #3 (permalink) Top |
Sospeso |
Per i Seben puoi leggere un topic lungo kilometri oppure andare sul sito SEBEN-RACING Online - Professional RC Racing equipment in quanto alle Himoto sono tutte cuscinettate |
22 febbraio 09, 20:30 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
Visto che himoto-hsp-amax sono la stessa cosa queste macchinine sono simili, ma visto che la seben non è in questo complesso dovrebbe essere diversa. Però è un parere. Attendiamo risposte più sicure. | |
22 febbraio 09, 20:44 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Sassari
|
Mi pare di aver letto qualche tempo fa nell'immenso seben topic che l'himoto fosse leggermente migliore, sopratutto a livello di plastica. Io ho un monster amax(che è un himoto) e ne sono molto soddisfatto
|
Bookmarks |
| |