17 febbraio 09, 11:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: varese
| dubbi su acquisto modello
ciao vorrei acquistare un modello per rock crawler e non vorrei fare i soliti errori negli acquisti, ma nemmeno spendere follie guardando per negozi e siti mi sembra che -il modello axial scorpion ax 10 non sia male, nella versione da montare con molti parti del telaio in metallo e differenziali bloccati. -vi è anche il tamiya cr01 ma costa di più e non riesco a capire la scala (credo sia un 1:10 come axial) il telaio a vedere ha molte parti plastiche e non ho indicazioni su come vada -il basilisk della sabattini mi sembra un pò giocattoloso (mia impressione) però è in scala 1:8 4 ruote sterzanti e due motori ho visto anche modelli traxxas - creepers e altri ma nei negozi che conosco zona varese/como non li trattano chi mi può dare consiglio, ovvero mi piace molto l'axial anche perchè mi sembra un buon rapporto qualità prezzo, ma poi in alcuni video lo vedo girare molto lento e con grande morbidezza di escursione ammortizzatori, in altri salta un pò come n'a cavalletta. che gli ammortizzatori di base siano i primi da sostituire? ho trovato anche un telaio tutto in metallo da montare che mi sembra molto tecnico a 350 euri... non conosco la marca ma il negoziante dice che è il top grazie per ogni info avuta |
16 marzo 09, 00:06 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2003 Residenza: Pisa
|
Si ho visto l'axial e non e' male. Anzi... Ho visto anche l'HPI Wheely King con il kit Crawler. Ed anche quello mi e' piaciuto. Credo che alla fine costino uguale.
__________________ Punix Member of www.orangeteam.it |
Bookmarks |
| |