21 febbraio 09, 08:36 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2009 Residenza: Grosseto
Messaggi: 61
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Spero proprio che dipenda dalla batteria poco prestante perchè non riesco proprio più a girare;quando parto da fermo è un'agonia, perchè appena do un pò più di accelleratore la macchina inizia a perdere giri e a singhiozzare finchè non lo rilascio, e addirittura c'è un punto morto nel motore e quando si ferma lì devo spengere e riaccendere l'ESC per farla ripartire.
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21 febbraio 09, 14:26 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2008 Residenza: Fossano
Messaggi: 224
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magari puo essere il cut off che si attiva quando le lipo raggiungono il basso voltaggio,cio significa che devi ricaricare le batterie.
__________________ kyosho inferno st us sport brushless esc schulze 12.97fe motore.....????? |
22 febbraio 09, 14:17 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
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Se siete sicuri che il wd40 vada bene fate pure, io cmq posto le mie esperienze: Con il mio metodo ho recuperato cuscinetti parzialmente inchiodati. E in due anni di polvere,acqua e fango nn ho ancora bloccato un cuscinetto e considerate che l'auto era usata e nn nuova. Cmq si faccia l'importante è riuscire nell'intento e spendere meno soldi possibili |
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