![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Controlla sempre prima di usare il mezzo che i dadi delle ruote siano ben serrati!
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2009 Residenza: Grosseto
|
Con il nuovo motore che gli ho messo (brushless 5.5t) per avere un buon compromesso velocità-ripresa per fare off-road posso lasciare i rapporti che ho adesso e che sono 64-14, oppure mi consigliate di cambiarli?
|
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2008 Residenza: Fossano
|
sensored vuol dire con sensori,sensoreless vuol dire senza sensori,metti le lipo 3s(11,1v) e la differenza sarà come tra una 500 e una bugatti veyron ![]() manutenzione?io col mio e-maxx se vado nel fango smonto l'elettronica e ci do di lancia...se no una soffiata e sei ok...poi dai wd40 su tutti i cuscinetti e sei piu che a posto,tutto chiaro?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ kyosho inferno st us sport brushless esc schulze 12.97fe motore.....????? |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
|
wd40 per pulire i cuscinetti? Si per inchiodarli...... ![]() ![]() Fai una cosa compratiun pennello e spennella bene poi ogni 4-5 uscite smontali lavali in trielina, poi spruzzali con uno spray ravviva circuiti elettrici ed infine qualche goccia di olio motore bllo denso almeno un 15w 40, oppure io uso ance l'olio per ammo della losi 50Wt.Tutto ovviamente togliendo le paratie. Vedair che cosi durano un'eternità. ![]() Usando il wd40 nn fai altro che sgrassarli lasciandoli senza lubbrificante ed alla mercee della polvere. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2008 Residenza: Fossano
|
predator mi sa che ti sbagli,io una settimana fa ho immerso i cuscinetti del wd40 e sono ancora ben lubrificati,tende piu a solidificarsi(non eccessivamente) che ad asciugarsi...
__________________ kyosho inferno st us sport brushless esc schulze 12.97fe motore.....????? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
la mia prima creatura | pepoli | Motoscafi con Motore Elettrico | 21 | 20 maggio 08 23:31 |
mia prima riproduzione | agorano | Elimodellismo in Generale | 10 | 17 novembre 07 14:46 |
La mia prima fusoliera... | Tommystre | Elimodellismo Motore Elettrico | 11 | 01 maggio 06 21:26 |
la mia prima scocca | Tonino84 | Automodellismo | 8 | 07 novembre 05 17:22 |
un consiglio per la mia prima auto a scoppio | felixs912 | Automodellismo | 4 | 05 ottobre 05 20:19 |