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Vecchio 16 febbraio 09, 13:36   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di jari81
 
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Originalmente inviato da MAX24369 Visualizza messaggio
Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, adesso sono più tranquillo!!!
Qual'è la manutenzione ordinaria da fare per questo tipo di modelli?
soffia via lo sporco con l'aria compressa, pulizia delle parti meccaniche, pulizia cuscinetti e uso del wd40 dove necessario. il motore brushless non necessita di manutenzione.
Controlla sempre prima di usare il mezzo che i dadi delle ruote siano ben serrati!
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jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 09, 14:47   #12 (permalink)  Top
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come ti ha detto jary81 devi pulirla come nuova sennò si rovina....(correggetemi se dico una cavolata) ...
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meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta...
feffo95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 09, 17:05   #13 (permalink)  Top
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Aria compressa se corri su asfalto o zone plverose, se passi sul fango devi smontarla parzialmente o tutta e pulirla per bene sopratutto sulle parti meccanice.
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Gigi83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 12:38   #14 (permalink)  Top
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Con il nuovo motore che gli ho messo (brushless 5.5t) per avere un buon compromesso velocità-ripresa per fare off-road posso lasciare i rapporti che ho adesso e che sono 64-14, oppure mi consigliate di cambiarli?
MAX24369 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 13:00   #15 (permalink)  Top
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forse sei un po corto di rapporti ... ma bisogna provare per capire!
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jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 09, 22:16   #16 (permalink)  Top
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Ma questo motore ha i sensori?" Feigao 540 sensored BL motor 5.5T"
MAX24369 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 09, 22:53   #17 (permalink)  Top
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sensored vuol dire con sensori,sensoreless vuol dire senza sensori,metti le lipo 3s(11,1v) e la differenza sarà come tra una 500 e una bugatti veyron..
manutenzione?io col mio e-maxx se vado nel fango smonto l'elettronica e ci do di lancia...se no una soffiata e sei ok...poi dai wd40 su tutti i cuscinetti e sei piu che a posto,tutto chiaro??
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kyosho inferno st us sport brushless
esc schulze 12.97fe
motore.....?????
thomas.dobby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 09, 00:23   #18 (permalink)  Top
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wd40 per pulire i cuscinetti? Si per inchiodarli......
Fai una cosa compratiun pennello e spennella bene poi ogni 4-5 uscite smontali lavali in trielina, poi spruzzali con uno spray ravviva circuiti elettrici ed infine qualche goccia di olio motore bllo denso almeno un 15w 40, oppure io uso ance l'olio per ammo della losi 50Wt.Tutto ovviamente togliendo le paratie.
Vedair che cosi durano un'eternità.
Usando il wd40 nn fai altro che sgrassarli lasciandoli senza lubbrificante ed alla mercee della polvere.
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 09, 03:15   #19 (permalink)  Top
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predator mi sa che ti sbagli,io una settimana fa ho immerso i cuscinetti del wd40 e sono ancora ben lubrificati,tende piu a solidificarsi(non eccessivamente) che ad asciugarsi...
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kyosho inferno st us sport brushless
esc schulze 12.97fe
motore.....?????
thomas.dobby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 09, 03:50   #20 (permalink)  Top
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Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Capri
Messaggi: 110
Invia un messaggio via MSN a dani75
wd40

mah io penso che il wd 40 vada bene, alla fine è un ottimo lubrificante...
__________________
--who am i to judge?--
--La semplicità è la forma della vera grandezza--
dani75 non è collegato   Rispondi citando
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