17 febbraio 09, 21:20 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: varese
|
grande notizia speriamo che sia una cosa duratura, sicuramente appena mi 'faccio' il crawler vengo a farci un giro. a proposito per chi ha già epserienza di crawler che macchina mi consigliate? non voglio iniziare con un odello economico ma neanche al top. insomma na via di mezzo per ora orientato su axial scorpion ax10, ma mi piace anche il nuovo kiosho rock rock force 2.2 qualche consiglio? grazie e ciao a tutti |
18 febbraio 09, 20:31 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Scusate il " boost " di questo post ma la nascita di una nuova pista in una zona così vicino a una grande città come Milano credo che meriti di essere messa in evidenzia nei thread ! Nello spirito di supporto a questo gran bell'hobby ritengo sia un evento di portata e libidine notevole. I miei migliori auguri agli organizzatori, se dovesse andare tutto per il meglio oltre che ad una sana goduria si potranno anche organizzare gare professionali e amatoriali, manifestazioni e semplici ma divertentissime giornate di smanettamento da soli o in compagnia , skoppiettari o elettrici che siate. In bocca al lupo e a presto |
22 febbraio 09, 17:04 | #15 (permalink) Top |
User |
Ciao Machine,ci siao visti ieri in pista a Vedano("Lo Scalpellista"),come ti ho già detto di persona contaci,una mano si dà più che volentieri.Dato che abito vicino alla pista sarebbe simpatico trovarsi li magari dopo il prossimo w.e. e fare qualcosa insieme,sentiamoci anche in Pm per organizzare,se il tempo lo pemette potremmo fare una giornata a sistemare. . .io porto il vinello A parte tutto io sostengo l'attività in pista se non esasperata,per cui mi rendo disponibile da subito sia ad aiutare che a frequenbtare abbonandomi . BRAVI! AVANTI COSI' |
22 febbraio 09, 19:43 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
il mercoledi sera ci saranno le riunioni dell'associazione nella struttura a fianco della pista,c'è il riscaldamento,televisione e sala riunioni. e pure una cucina... comunque finche' non è pronta la pista ci si vede solo la domenica,o al limite per informazioni contatta il negozio di bresso. attivita' di pista direi non proprio esasperata,almeno adesso,vedermo piu' avanti. | |
22 febbraio 09, 23:12 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
@Machine: sei un Mostro . . . Scherzi a parte ieri mi hai messo un insana voglia di prendermi un 1/12 . . . fossimo in un pò magari. Ultima modifica di MiniG : 22 febbraio 09 alle ore 23:17 | |
Bookmarks |
| |