14 febbraio 09, 16:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Lecco
| Tamiya TT-01 SOS configurazione
Ciao a tutti, sono nuovo (non so se mi devo presentare da qualche parte), comunque ho appena acquistato una Tamiya TT-01 4x4 con motore LRP 540, pacco batteria da 4000 maH. Siccome sono proprio un neofita in quanto arrivo dalle auto a scoppio che comunque ho abbandonato da cinque anni, avrei bisogno di una configurazione base per poter aver un po' piu' di sprint, mi spiego. Ho utilizzato tre volte la subaru su un piazzale e devo dire che le manca lo spunto bruciante. Sono disposto a cambiare tutto, Motore, ESC, Ammortizzatori regolabili, cuscinetti, insomma aiutatemi a trovare una configurazione soddisfacente (possibilemente non spendendo cifre folli). Se poi avete qualche sito dove acquistare il tutto..vi sarei ancora piu' grato Grazie a tutti Matteo |
14 febbraio 09, 19:33 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
direi che va bene,solo cuscinettandola gia' migliori,ma non ti spingere troppo in la con l'uppgrade della macchina,non ne vale la pena. per quanto riguarda il brushless si invece,anche perche' lo potrai riutilizzare su altre macchine. |
15 febbraio 09, 18:15 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
se vuoi.... la tt01 è un ottima macchina per iniziare,ma diventa un buco nero (in fatto di spese) per l'uppgrade. nel senso che potresti rifarla completamente in carbonio\ergal,ma a quel punto avresti preso una macchina ben piu' performante,probabilmente spendendo meno. invece investire(per dire) su elettronica,che poi puoi spostare su un altro modello,per me è una spesa valida. |
15 febbraio 09, 19:47 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2008
|
Si, ma se lui mette per esempio un mamba max, regge la macchinina con i pezzi aggiuntivi che vuole metterci? (Cardano ecc. ecc.) Perchè è vero che l'elettronica si può utilizzare, ma è anche vero che la deve utilizzare anche qui. |
Bookmarks |
| |