15 febbraio 09, 20:37 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
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Qui ne hanno già parlato forse troverai le risposte che cerchi http://www.baronerosso.it/forum/auto...brushless.html |
15 febbraio 09, 23:24 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Lecco
Messaggi: 27
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machine ti devo ringraziare, io purtroppo sono proprio nuovo nuovo e forse faccio domande "idiote" da novello ma grazie a te sto imparando qualcosa. Quando guardo le caratteristiche di un brushless che differenza c'è tra un 60A 13T oppure 9T? |
15 febbraio 09, 23:25 | #17 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Di quel kit brushless se n'è parlato fino allo sfinimento in questa sezione. Usa la funzione "Cerca in questo forum" presente in alto a destra nella pagina di visualizzazione dei topics e troverai tutte le opinioni che cerchi. In sintesi, l'EZ-run è uno dei kit brushless più economici attualmente in circolazione, ottimo per le prime esperienze con i motori senza spazzole. Sul TT-01 c'è già chi lo usa. |
15 febbraio 09, 23:33 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Lecco
Messaggi: 27
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si ilmax sto cercando, ma siccome sono proprio a digiuno vorrei configurare la mia TT-01 in modo personale e adatto per le mie esigenze d'utilizzo, quindi al momento piazzali e affini. Chiedo anche a te/voi cosa significa quella T riportata nella descrizione dei motori esempio 60A 13T e 60A 5.5T |
16 febbraio 09, 00:01 | #19 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Sono le spire del motore. Se monterai un ESC EZ-run sul TT-01, fai attenzione nella programmazione: il TT-01 non è robustissimo e dovrai aver cura di impostare l'accelerazione "soft" in modo da non stressare troppo i modesti organi di trasmissione. Indispensabile sostituire le boccole bianche con i cuscinetti a sfere, il cardano in plastica con quello in ergal o, se lo trovi, quello in carbonio. Anche il motor mount in alluminio o ergal sarebbe preferibile a quello in plastica. |
16 febbraio 09, 00:05 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Sassari
Messaggi: 249
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I 2 kit hanno regolatore che tollera 60 A. Differiscono per il motore: 9T ha più allungo di un 12 T che ha più coppia sotto: Il 9T eroga 4300 kv il 12T credo 3300 kv. Per farti capire, con batterie ni-mh 7.2 V: 4300 x 7.2 = 30960 rpm 3300 x 7.2 = 23760 rpm x Ilmax visto che questo topic è aperto è quello vecchio su ezrun è giù di un pò di pagine sicuramente, non possiamo tenerlo per parlare di configurazioni varie su tt-01 e simili? |
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