Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 febbraio 09, 18:45   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di vipera95

Data registr.: 27-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da tamiya82 Visualizza messaggio
la team magic ha il telaio in plastica con tre cinghie e alluminio nei bracci e nel supporto alluminio la tamiya è di plastica nel telaio con 2 cinghie e bracci in alluminio sono entrambi prodotti economici ma performanti la team magic mi sembra migliore o no?
la team magic è più o meno come le auto a scoppio... io ti consiglio la team magic .... poi vedi tu i prezzi e tutto quanto
vipera95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 09, 18:49   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di tamiya82

Data registr.: 09-02-2009
penso anche io perche il prezzo è lo stesso!il telaio della team magic è rinforzato da carbonio è un mi plastica e carbonio!che servo mi consigli di usare per la team magic!pensi che possa usare l'elettronica della mia tamiya tt01 per la team magic!grazie a te penso di essermi deciso!ti soccio altri 10 minuti!
tamiya82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 09, 18:54   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di vipera95

Citazione:
penso anche io perche il prezzo è lo stesso!il telaio della team magic è rinforzato da carbonio è un mi plastica e carbonio!che servo mi consigli di usare per la team magic!pensi che possa usare l'elettronica della mia tamiya tt01 per la team magic!grazie a te penso di essermi deciso!ti soccio altri 10 minuti!
servo dello sterzo giusto?
un 3.3 kg
, dovrebbe andare bene per l'elettronica della tt01 non lo so , chiedi a qualcuno più esperto di me nel campo elettrico.
Vecchio 14 febbraio 09, 18:58   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di tamiya82

ti ringrazio e ti saluto ciao
Vecchio 15 febbraio 09, 13:30   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
bellissima la nuova team magik con batteria centrale così per sentito dire visto che l'on road elettrico non è il mio campo ha un bilanciamento dei pesi perfetto.
il mio negoziante di fiducia l'ha provata e ha detto che secondo lui è il mezzo con tenuta in curva migliore che ci sia!
stava cercando di vendermene 1a ma ho saputo resistere con molta forza di volontà e autocontrollo
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 09, 13:50   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di tamiya82

il mio negoziante mi ha consigliato una corally ma visto i prezzi preferisco la team magic
Vecchio 16 febbraio 09, 13:56   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di tamiya82

domenica sono andato all miniautodromo cp a ceccano frosinone con la mia tt01 ma sono rimasto un pò deluso!23 spire sono poche per 50 metri di rettilineo vabbè che ero l'unico eletrico e tutti a scoppio però!conoscete l'autodromo?penso di dover comprare prima la team magic e4js e poi un brushless!quale mi consigliate considerando il rapporto qualità prezzo per una pista veloce?ho bisogno di velocità senza spendere troppo!ez run forse?ma quale?
Vecchio 16 febbraio 09, 14:01   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di vipera95

Citazione:
domenica sono andato all miniautodromo cp a ceccano frosinone con la mia tt01 ma sono rimasto un pò deluso!23 spire sono poche per 50 metri di rettilineo vabbè che ero l'unico eletrico e tutti a scoppio però!conoscete l'autodromo?penso di dover comprare prima la team magic e4js e poi un brushless!quale mi consigliate considerando il rapporto qualità prezzo per una pista veloce?ho bisogno di velocità senza spendere troppo!ez run forse?ma quale?
con il brushless devi comprare il regolatore bushless e poi le lipo ! sono parecchi soldi da spendere! ma penso che tu non hai problemi no?
Vecchio 16 febbraio 09, 14:07   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di tamiya82

problemi un po si!perche mi dici che non li ho!che motore mi consigli?appurato che il mio prossimo telaio sarà il team magic e4js perchè è insuperabile sul rapporto qualità/prezzo!
Vecchio 16 marzo 09, 00:09   #20 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-07-2003
Io ho avuto la Tamiya e mi ci son trovato molto bene. Quindi la consiglio.

Devo dire che ho avuto modo di vedere la E4 (l'importatore e' vicino a dove abito..) e mi ha colpito molto. E' una macchina molto innovativa.

..non nacondo che mi piacerebbe averla per provarla!

Member of www.orangeteam.it
punix non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks