![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
| RAGAZZI W il RAMINATOR
Ciao ragazzi ! E da un sacco di tempo che non mi collego sul forum.... Dopo essermi dedicato agli elicotteri adesso e ora di cambiare e smanettare con le macchine telecomandate ! E per cominciare mi sono comprato il MICRO Raminator...... Che bello..... mi ha portato all'infanzia quando giocavo con i monsterini della mashiorette ( penso che si scrive cosi ) e mi facevo i percorsi sulla terra.... Va beh, sapetre darmi qualche consiglio, su come migliorare la stabilità e le prestazzioni ? Qualche link dove comprare ammortiz ad olio a pochi soldi batterie che durano dipù.... Pleas aiutate un neofita ![]() Ciao ragazzi e buon nataleeeeeeeeeeeeeee
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
| Help Batterie Ricaricabili
Salve, mi serve un consiglio ! Che tipo di batterie ricaricabili vanno bene per il carica batterie del raminator ? Io gli o messo le mie che usavo per il telecomado dell'elicottero ma non vanno bene, sono stràcariche e quando le metto nel carica batterie e attacco la lipo, la lucetta rossa si accende 1 secondo e poi si pregnie.... Chi usa batterie ricaricabili, nel carica batterie, mi puo gentilmente dire di che marca sono ? Grazie !
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
| Batterie e problema alla ruota sinitra anteriore Citazione:
La ruota anteriore sinistra fa un cigolio, come posso risolvere il problema ? Una puntina microscopica di olio potrebbe aggiustare tutto ? Devo togliere il cerchione ? Aiutatemi pleassssssssss ![]()
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Micro hangar = micro EDF | kikki | Aeromodellismo Ventole Intubate | 2 | 22 luglio 08 13:21 |
Losi micro-b e micro-t.Usi e abusi... | Nikos | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 22 aprile 08 13:26 |
micro camera e micro LiPo | PAPERINO | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 18 febbraio 07 19:36 |