Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 aprile 09, 19:02   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di feffo95

Data registr.: 29-12-2008
io infatti chiedevo del moster truck.....comunque il migliore è il classico micro t
Vecchio 01 aprile 09, 19:13   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2008
Affermazione assolutamente falsa detta così
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 09, 20:01   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Cool

Io sono convinto che non si possa decidere quale fra una delle due è migliore o peggiore, perchè sono punti di vista. Ad esempio mettiamo caso che ad eMMe piace di più il micro t, allora lui dirà che la migliore è la micro t. Ma se a me piace di più il raminator è inutile che eMMe mi continua a dire che la migliore è la micro t, se a me piace più il raminator.

Questo è un esempio per dire che sono punti di vista, non si può stabilire quale è la migliore senza dare spiegazioni.

PS: Scusa eMMe se ti ho preso come antagonista!
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 09, 11:46   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di feffo95

Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Affermazione assolutamente falsa detta così

infatti io dicevo che...per me la migliore è la micro t (mi sono corretto) però come ha detto wlemaxx a detto giusto..comunque fine OT...
Vecchio 02 aprile 09, 12:27   #25 (permalink)  Top
User

No secondo me anche come ha detto wlemaxx è sbagliato, una gignikko non è migliore di una ferrari solo se ha uno piace di più, ci sono cose palesi altre meno, il micro raminator è identico al micro T come fai a dire che il micto T"è molto meglio" del raminator ! così confondi e basta... ca,biano solo le ruote mica il mondo, sono identici punto e basta, al massimo possiamo dire che se vuoi fare più salti prendi il raminator se vuoi fare più pista prendi il micro T ma sia se scegli l'uno o l'altro i risultati cambieranno minimamente sono gli stessi modelli punto e basta non si può continuare a dire certe cose. i punti di vista non definiscono le prestazioni di un modello, però se si dice "scegli quello che ti piace di più per estetica perchè tanto con 6E trasformi l'uno nell'altro e viceversa" allora ok, lo accetto.
Comunque basta adesso, non so chi ha riperto questo topic vecchio e superfluo ma è meglio parlarne di l'à.
Vecchio 02 aprile 09, 12:33   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di feffo95

questo topic è perfetto invece..wlmaxx diceva soltanto che se uno a il micro t dice che è meglio il micro t ma non perchè è vermanete migliore ma perchè ce l'ha quella persona...ora mi spiego meglio: se Luca a il micro t e Simone il raminator, ovviamente Luca dirà che è meglioil micro t ma solo perchè ce l'ha Luca e Simone dirà che è migliore il raminator ma perchè CE l'HA Simone..
non è fatto di migliore nelle prestazioni..(dimmi se ho detto giusto wlemaxx)..
Vecchio 02 aprile 09, 12:39   #27 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da feffo95 Visualizza messaggio
questo topic è perfetto invece..wlmaxx diceva soltanto che se uno a il micro t dice che è meglio il micro t ma non perchè è vermanete migliore ma perchè ce l'ha quella persona...ora mi spiego meglio: se Luca a il micro t e Simone il raminator, ovviamente Luca dirà che è meglioil micro t ma solo perchè ce l'ha Luca e Simone dirà che è migliore il raminator ma perchè CE l'HA Simone..
non è fatto di migliore nelle prestazioni..(dimmi se ho detto giusto wlemaxx)..
Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo, non può essere migliore solo se cel'ha un modello non è migliore perchè è più bello, quando si scrive in pubblico bisogna parlare chiaramente e scegliere le parole adeguate, migliore in questo caso non va bene, non si può consigliare ad un novello del modellismo un modellino facendolo passare per migliore di un'altro solo perchè si ha o lo si ritiene più elegante.
Vecchio 02 aprile 09, 12:47   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di feffo95

Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo, non può essere migliore solo se cel'ha un modello non è migliore perchè è più bello, quando si scrive in pubblico bisogna parlare chiaramente e scegliere le parole adeguate, migliore in questo caso non va bene, non si può consigliare ad un novello del modellismo un modellino facendolo passare per migliore di un'altro solo perchè si ha o lo si ritiene più elegante.
no però è come ho detto io.....lo fanno apposta...ormai non lo fanno più quelli che hanno capito il mdellismo ma i bambini si..per esempio io lo facevo ma adesso non più.....ovviamente non è che si và a consigliare un modello che faccia schifo in confronto ad un modello che è ottimo.. però quielliche non capiscono il modellismo lo fanno...(non stò parlando di wlemaxx e di nessunaltro quidentro a questo forum)
Vecchio 02 aprile 09, 13:59   #29 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da feffo95 Visualizza messaggio
no però è come ho detto io.....lo fanno apposta...ormai non lo fanno più quelli che hanno capito il mdellismo ma i bambini si..per esempio io lo facevo ma adesso non più.....ovviamente non è che si và a consigliare un modello che faccia schifo in confronto ad un modello che è ottimo.. però quielliche non capiscono il modellismo lo fanno...(non stò parlando di wlemaxx e di nessunaltro quidentro a questo forum)
Questo discorso non ha ne un senso logico ne un senso modellistico
spiegati meglio grazie non ho capito nulla.
Vecchio 02 aprile 09, 23:46   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di ssk v2

Data registr.: 29-03-2009
Thumbs up

ragazzi, la serie micro-t, micro-baja, micro-dt e micro raminator sono assolutamente uguali! cambia la tipologia e la categoria estetica del mezzo (scocca e ruote) ma per il resto sono tutte identiche! forse il raminator e il dt sono un po' meno impediti in outdoor in quanto hanno delle ruote maggiorate che conferiscono al micro mezzo un assetto leggermente più alto ma nulla di che! sono tutti uguali per uso e prestazioni! io sceglierò il raminator perchè mi piace di più ma nulla di particolare
ssk v2 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks