![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2008
| ![]()
Io sono convinto che non si possa decidere quale fra una delle due è migliore o peggiore, perchè sono punti di vista. Ad esempio mettiamo caso che ad eMMe piace di più il micro t, allora lui dirà che la migliore è la micro t. Ma se a me piace di più il raminator è inutile che eMMe mi continua a dire che la migliore è la micro t, se a me piace più il raminator. ![]() Questo è un esempio per dire che sono punti di vista, non si può stabilire quale è la migliore senza dare spiegazioni. ![]() PS: Scusa eMMe se ti ho preso come antagonista! ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: rieti
| infatti io dicevo che...per me la migliore è la micro t (mi sono corretto) però come ha detto wlemaxx a detto giusto..comunque fine OT...
__________________ meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta... |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
|
No secondo me anche come ha detto wlemaxx è sbagliato, una gignikko non è migliore di una ferrari solo se ha uno piace di più, ci sono cose palesi altre meno, il micro raminator è identico al micro T come fai a dire che il micto T"è molto meglio" del raminator ! così confondi e basta... ca,biano solo le ruote mica il mondo, sono identici punto e basta, al massimo possiamo dire che se vuoi fare più salti prendi il raminator se vuoi fare più pista prendi il micro T ma sia se scegli l'uno o l'altro i risultati cambieranno minimamente ![]() Comunque basta adesso, non so chi ha riperto questo topic vecchio e superfluo ma è meglio parlarne di l'à. |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
|
questo topic è perfetto invece..wlmaxx diceva soltanto che se uno a il micro t dice che è meglio il micro t ma non perchè è vermanete migliore ma perchè ce l'ha quella persona...ora mi spiego meglio: se Luca a il micro t e Simone il raminator, ovviamente Luca dirà che è meglioil micro t ma solo perchè ce l'ha Luca e Simone dirà che è migliore il raminator ma perchè CE l'HA Simone.. non è fatto di migliore nelle prestazioni..(dimmi se ho detto giusto wlemaxx)..
__________________ meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta... |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta... | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() spiegati meglio grazie non ho capito nulla. | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2009
| ![]()
ragazzi, la serie micro-t, micro-baja, micro-dt e micro raminator sono assolutamente uguali! cambia la tipologia e la categoria estetica del mezzo (scocca e ruote) ma per il resto sono tutte identiche! forse il raminator e il dt sono un po' meno impediti in outdoor in quanto hanno delle ruote maggiorate che conferiscono al micro mezzo un assetto leggermente più alto ma nulla di che! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Micro hangar = micro EDF | kikki | Aeromodellismo Ventole Intubate | 2 | 22 luglio 08 13:21 |
Losi micro-b e micro-t.Usi e abusi... | Nikos | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 22 aprile 08 13:26 |
micro camera e micro LiPo | PAPERINO | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 18 febbraio 07 19:36 |