![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: rieti
|
ha ok cmnq è + bello del micro t? è + ringhioso o è + giocattolo? credete che sia meglio un raminator con il brushless o un micro t con il brushless oppure un desert o baja?
__________________ meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta... |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
| ![]() Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2009
| ![]()
ciao! io l'ho avuto in passato (quello standard) ma l'ho venduto per necessità di soldi...cmq ci facevo davvero di tutto! non ho mai rotto nulla, è sempre andato bene, mai nessun problema! unico punto debole è l'antenna rx se cappotti di continuo ti si spezza ma si risolve con una punta di silicone sulla giuntura del coperchio da dove esce...oppure autocostruirsi un supporto che mantenga una cannuccia per antenne! ora me lo voglio ricomprare...è troppo una figata...però stavolta in versione MONSTER TRUCK! ![]() ![]() ![]() spero d'esserti stato d'aiuto ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Micro hangar = micro EDF | kikki | Aeromodellismo Ventole Intubate | 2 | 22 luglio 08 13:21 |
Losi micro-b e micro-t.Usi e abusi... | Nikos | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 22 aprile 08 13:26 |
micro camera e micro LiPo | PAPERINO | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 18 febbraio 07 19:36 |