13 febbraio 09, 15:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2009 Residenza: pisa
| come completare una RC10B4 FT?
Ciao a tutti! Sono un nuovo iscritto, e vorrei cominciare a giocare con queste belle auto rc. Sono in procinto di effettuare il mio primo acquisto e sono orientato allelettrico 1:10 off road. Dopo aver girato un bel po di forum ed aver cambiato mille volte idea sul modello da me preferito, penso di aver deciso per lacquisto di una Associated R10B4 Factory Team. Cosa ne pensate? Lidea e di divertirmi un po, e, vista la vicinanza di una pista off-road, andare qualche volta ad imparare qualcosa . Cerco poi consigli su come completare il modello . Avete dei suggerimenti per motore/batterie/carica batteria/radio e su cosa altro mi serve? ciao e grazie! marco |
16 marzo 09, 00:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2003 Residenza: Pisa
|
Ce l'ho pure io! ...sto valutando un bel EzRun 60a con un 8.5T!!! ...spero solo che con quel ventolone, entri sotto al Body. Per le pile, penso di utilizzare le "vecchie" GP NiMh da 3300. Piu' tranquille (sai su un 2wd e bene avere potenze piu' "docili") delle lipo.
__________________ Punix Member of www.orangeteam.it |
Bookmarks |
| |