11 febbraio 09, 18:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2009 Residenza: FROSINONE
| conoscete hot bodies cyclone
ho trovato questo automodello su un sito inglese a 110 euro spese di spedizione escluse che comprende telaio gomme e carrozzeria da verniciare qualcuno sa se è meglio rispetto a un ta05 ifs?che servi monta?è un modello competitivo secondo voi?come marca è reperibile per pezzi di ricambio in italia?ditemi tutto ciò che sapete e che pensate!
|
24 febbraio 09, 20:26 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2006 Residenza: Firenze
|
Penso parli di questa: Hot Bodies Europe - Cars - Cyclone S RTR Come modello è ottimo per iniziare, supporta sicuramente brushless fino a 10.5oltre non saprei. Il servo che monta penso sia un classico 3Kg x 0.20 secondi nulla di che... Reperibilità pezzi di ricambio in toscana è ottima, non so da altre parti ma penso di si dato la sua grande diffusione specialmente del modello top (la TC). |
24 febbraio 09, 22:49 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Gentilmente mi potreste indicare qulche kit brushless compatibile con la cyclone s per farmi una idea. Ho letto di un buon rapporto qualità prezzo per l' ez-run ma su e bay non ho trovato gran che ed inoltre non saprei quale scegliere 35A 60A ecc. ed in base a cosa si fa la scelta: solo economica od ogni trasmissione ha un suo massimo. Grazie | |
24 febbraio 09, 22:53 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
da framega o hely-go a 109 euro senza aspettare e senza dogane varie.... gran macchina! | |
24 febbraio 09, 23:16 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
da modelsport la ciclone s kit costa 113 euro e 156 la rtr, aggiungendo un kit brushless tipo quello scritto da te sopra si arriva a 265 escluse s.s. che non è poi molto di più delle amax/hsp/himoto. essendo la ciclone s superiore come macchina come mai non è mai stata suggerita come primo acquisto nelle varie discussione lette sul forum.... forse è troppo delicata o di difficoltoso settaggio per un neofita come me? | |
Bookmarks |
| |