11 febbraio 09, 12:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: Paderno Dugnano
| Carrozzerie 190mm "particolari"
Ciao a tutti, sono nuovo quindi spero di scrivere nella parte giusta del forum, se non fosse così, sposterò la discussione nella parte giusta... Veniamo a noi, ho da breve acuistato un simpatico modello 1:10 per fare un pò di sano drifting in santa pace... Detto ciò, mi piacerebbe personalizzare il modello con una bella carrozza inusuale, ma sulla rete e sulla baia non ho torvato un granchè se non i "soliti" modelli da Fast&Furious... Mi piacerebbe fare un qualcosa di bello tipo hod road o muscle car americana, ma anche qui non esiste moltissimo in giro (HPI, Hot Bodies). Qualcuno sa consigliarmi un sito per andare a dare un'occhiatina? ciao e grazie |
11 febbraio 09, 13:50 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
prova a guardare qui Automodelli scoppio elettrici, macchine radiocomandate, accessori, ricambi - Japan RC e da helygo
__________________ |
11 febbraio 09, 15:19 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: Paderno Dugnano
|
Grazie mille, in effetti ne hanno una cifra... Purtroppo nulla di quello che cercavo io... Sul "tubo" ho visto che qualcuno aveva anche una pontiac stile Kit... Insomma, qualcosa di strano... |
11 febbraio 09, 16:20 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
dovresti girare un po oppure magari ti puoi iscrvere a rc drift penso che loro essendo in mezzo a queste cose sappiano consigliarti
__________________ |
Bookmarks |
| |