11 febbraio 09, 18:37 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2008
|
Ciao, la mini t non mi piace moltissimo, la mia 1/18 preferita, è la team associated, che sarebbe il clone di quella che ho io, perchè regge molto bene il brushless, io ho quel mamba per 1/18 e va veramente bene, ho rotto due differenziali in plastica, ma con quelli in "ferro" mi ci trovo benissimo, ha gli ammo ad olio, cardano in lega, e con il brushless 25A e le 3S è una saetta e mi si rompe veramente poche volte. Comunque io pensavo che la kyosho fosse una delle migliori marche, cioè fa dei modelli spaventosi, ad esempio la kyosho inferno, e fa 'ste cavolate come la mini z, di cui sono possessore e posso dire che non è bella per niente, e la mini inferno che costa un sacco upparla e gli si rompe il telaio, boh!!! |
11 febbraio 09, 22:09 | #23 (permalink) Top |
User |
scusate...ma tanto per farmi un'idea:quanto arriverà di velocità una mini inferno con un brushless tipo quelli che avete postato all'inizio? (TEKMODEL 5200 KV 18T Brushless Motor & 18A Program ESC e TEKMODEL 7800 KV 12T Brushless Motor & 18A Program ESC) io ho la mini inferno..e dopo 3 anni non ho rotto ancora granchè... vorrei mettere su un bel brushless ma non una cosa esagerata. quanto andrà con un 5200Kv? perchè non ne ho mai vista una andare... |
11 febbraio 09, 23:31 | #29 (permalink) Top |
UserPlus |
ragazzi ragazzi.. voi li avete mai visti fare i 100km/h ... suvvia... se parliamo di 1/18 ... sopratutto ... comunque sia .. mettete i video delle vostre evoluzione che voglio vedere ste velocità incredibili.. c'è chi spende centinaia e centinaia di euro per mandar ei propri modelli oltre i 100 km/h ... e voi mi venite a dire che con un brushelss normale e una lipo d a11 V superate agevolmente i 100 km/h... vabbè
__________________ |
11 febbraio 09, 23:34 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008
| Citazione:
ci voleva jari ;) scusate l'OT | |
Bookmarks |
| |