![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008
| consigilio: auto elettrica o a scoppio?????
ciao, Sn un ragazzo di 12 anni e vorrei cominciare con il modellismo ma non ne capisco quasi nulla e vorrei avere dei consigli da voi esperti!!!!! Il mio badget è 100 e vorrei comprare un offroad!!!!! Quindi vi chiedo: secondo voi per cominciare mi devo comprere (vedi badget) un offroad a scoppio o a benzina??? Che scala???? Se possibile mi dite qualche buon negozio do modellismo a napoli??? GRZ 1000 per la vostra collaborazione!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
| Citazione:
con quel bUdget non so cosa si possa prendere RTR (ready to Race, cioè pronta all'uso completa di tutto) sentiamo gli altri utenti del forum che magari ne sanno di più...
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
con 100 euri ... beh non trovi niente di competitivo ne in una ne nell'altra categoria.. a meno che tu non scenda molto di scale e ti prendi dei microbi come le micro losi o la radline. ma sono davvero piccoline... se vuoi qualcosa di scala 1/10 devi almeno mettere sul piatto altri soldino purtroppo questo hobby è costoso, o speri in quelche buon usato
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
valuta te, lo scoppio ha bisogno di manutenzione, carburazione e via dicendo, l'elettrico bene o male accendi e vai, sicuramente vanno tutte e due pulite sembre bene, il badget e davvero basso per quella cifra avevo visto on road complete ti do i link magari ti fai un giro nel sito.....sono imitazioni di marchi per quello costano di meno ma non le ho mai provate sinceramente, ci stavo facendo pero un pensierino Automodelli Rc elettrici - PrimaVetrina.it gurda un po qua e poi fatti un giro in rete o nel mercatino ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008
|
avrei trovato questa Buggy RC TROJAN Super 4 WD scala 1:8 - PrimaVetrina.it anche se non mi piace la carrozzeria si puo cambiare??? tu che ne dici agorano!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007
|
ma no lascia stare quella non serve a nulla va bene che hai un baget ridotto pero però cosi esageriamo se ritrovo un sito lo posto, altro consiglio dal momento che non vuoi spendere molto cerca di mantenerti su scale non troppo crandi tipo 1/10
|
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ciao crido be prenditi un himoto xstr come la mia con il motorino classico spendi grosso modo 120 euro, lascia stare quel super trojan rc super inc.....soldi persi rc 1/8 delax o come caspitina si chiama. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: rieti
|
io ti consiglio un mini t o micro t che sono 2 delle + belle...auto....poi sò gusti oppure la radline con il pacco a lipolimer da 7,4volt 800mah si sgrana lasciala stare...poii decidi tu cmnq su l' 1/10trovi quelle usate...maa scopppio nn credo almeno prova su ebay ma le trovi solo dalla germania tipo seben racing.
__________________ meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio TX per auto elettrica 1/10 | narsete | Radiocomandi | 2 | 14 dicembre 08 12:39 |
auto 1/10 elettrica e batterie | Big Bang | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 14 | 04 novembre 08 00:25 |