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Vecchio 09 febbraio 09, 16:00   #1 (permalink)  Top
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Question ELETTRONICA brushless MICRO-T ,QUAL'è IL PIU' POTENTE ?

salve

mi è venuta voglia di acquistare una micro-t,
gia' ho pensato di montarhli un bel brushless ,che gli permetta di mettere su l'anteriore ad ogni colpo di grilletto

sono indeciso tra questi :

ATOMIC :il quale mi sembra che non necessita di regolatore aggiuntivo,costa una fesseria

ATOMIC (#MO-004) BB Motor For Losi Micro-T su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies


Brushless Motor/ESC Combo Xcelorin 8750Kv :questo porta anche il regolatore
Losi 1/36 Brushless Motor/ESC Combo Xcelorin 8750Kv su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies



insomma quale mi consigliate tra i 2 ,qual'è il piu' potente ?


grazie
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Vecchio 09 febbraio 09, 16:07   #2 (permalink)  Top
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guarda senza alcun dubbio è + potente il brushless c'è quel paragone che hai fatto è redicolo comunque secondo me il brushless è esagerato quindi non serve a nulla dipende quello che ce devi fà te se ce devi giocà in casa già è troppo potente stock quindi immaginatela con il BB oppure con il brushless nemmeno riesci a toccare l'accelleratore oppure se ci devi giocare fuori casa (ti cosiglio di comprare 10 kit gomme....finiscono subito) ti consiglio sempre il BB ma se ce devi fà le nazionali allora è meglio il brushless....vabbè mai capito no?
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meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta...
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Vecchio 09 febbraio 09, 16:13   #3 (permalink)  Top
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ciao

scusami ma il primo non è sempre un BRUSHLESS ?
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Vecchio 09 febbraio 09, 16:16   #4 (permalink)  Top
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il motore BB no è un ATOMIC ed è un brushed in caso un normale motore a spazzole ma che spinge tanto per un micro t....
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Vecchio 09 febbraio 09, 16:17   #5 (permalink)  Top
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guarda senza alcun dubbio è + potente il brushless c'è quel paragone che hai fatto è redicolo comunque secondo me il brushless è esagerato quindi non serve a nulla dipende quello che ce devi fà te se ce devi giocà in casa già è troppo potente stock quindi immaginatela con il BB oppure con il brushless nemmeno riesci a toccare l'accelleratore oppure se ci devi giocare fuori casa (ti cosiglio di comprare 10 kit gomme....finiscono subito) ti consiglio sempre il BB ma se ce devi fà le nazionali allora è meglio il brushless....vabbè mai capito no?

io voglio un motore che mi garantisca che quanto accelero mi si alzano le due ruote ...giusto per cazzeggiare,qundi mi serve qualcosa che spinga forte
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Vecchio 09 febbraio 09, 16:20   #6 (permalink)  Top
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ti basta il BBanche perchè se devi mettere il brushless devi cambiare il servo e il radiocomando e la ricevente....capito?
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Vecchio 09 febbraio 09, 16:25   #7 (permalink)  Top
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infati è come dici te ...

http://www.losi.com/ProdInfo/Files/M...n_Guide_v2.pdf


senti ultima cosa ,
con il bb la micro riesce ad alzarsi ?
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Vecchio 09 febbraio 09, 16:29   #8 (permalink)  Top
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ti basta il BBanche perchè se devi mettere il brushless devi cambiare il servo e il radiocomando e la ricevente....capito?
il radiocomando devi cambiarE? ma che state a di?
per mettere il brushless sullr micro T devi cambiare esc, servo e mettere una lipo. c'è chi usa la scheda originale come ricevente ma a sto punto ti conviene prendere una micro ricevente. Il radicomando tieniti quello che hai.
per fare impennare la micro T basta che compri le batterie li-po. ti bastnao quelle per alzare le ruote.se poi ti va di spendere soldini mettici il brushless ma il cambio completo dei pezzi sopraelencato in america costa sulle 120/130 euro (più della macchina).
La losi fornisce già un kit lipo+caricalipo che costa sulle 40 euro.

Occhio che a metterci il brushless devi mettere i cuscinetti sulla macchina e devi anche sapere che la scatola differenziale che è a bronzine si distruggerà in breve tempo. quindi dovresti prendere la scatola differenziali in alluminio e a cuscinetti (in italia costa sulle 20 euro).
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Vecchio 09 febbraio 09, 16:31   #9 (permalink)  Top
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il micro t ti si alza gia da originale,basta mettere le lipo e vedrai come impenna..il brushless è vero che è una bomba,un mio amico lo ha sul suo micro t(na bestia),però è una grande catena di spesa..motore e regolatore,servo,microricevente e poi non lo vuoi un assetto..e da li si inizia con gli upgrade,e li sono mazzate..nel suo piccolo cè una grande spesa,lascialo originale,massimo il bb che costa poco e va un po di piu in allungo,e magari le lipuzze ...vedrai come cambia
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kyosho inferno st us sport brushless
esc schulze 12.97fe
motore.....?????
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Vecchio 09 febbraio 09, 16:33   #10 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
il radiocomando devi cambiarE? ma che state a di?
per mettere il brushless sullr micro T devi cambiare esc, servo e mettere una lipo. c'è chi usa la scheda originale come ricevente ma a sto punto ti conviene prendere una micro ricevente. Il radicomando tieniti quello che hai.
per fare impennare la micro T basta che compri le batterie li-po. ti bastnao quelle per alzare le ruote.se poi ti va di spendere soldini mettici il brushless ma il cambio completo dei pezzi sopraelencato in america costa sulle 120/130 euro (più della macchina).
La losi fornisce già un kit lipo+caricalipo che costa sulle 40 euro.

Occhio che a metterci il brushless devi mettere i cuscinetti sulla macchina e devi anche sapere che la scatola differenziale che è a bronzine si distruggerà in breve tempo. quindi dovresti prendere la scatola differenziali in alluminio e a cuscinetti (in italia costa sulle 20 euro).

tutta sta roba dove la compro ?

mi sa che in italia la vedo dura
jato000 non è collegato   Rispondi citando
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