09 febbraio 09, 16:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2008
| ELETTRONICA brushless MICRO-T ,QUAL'è IL PIU' POTENTE ?
salve mi è venuta voglia di acquistare una micro-t, gia' ho pensato di montarhli un bel brushless ,che gli permetta di mettere su l'anteriore ad ogni colpo di grilletto sono indeciso tra questi : ATOMIC :il quale mi sembra che non necessita di regolatore aggiuntivo,costa una fesseria ATOMIC (#MO-004) BB Motor For Losi Micro-T su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies Brushless Motor/ESC Combo Xcelorin 8750Kv :questo porta anche il regolatore Losi 1/36 Brushless Motor/ESC Combo Xcelorin 8750Kv su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies insomma quale mi consigliate tra i 2 ,qual'è il piu' potente ? grazie |
09 febbraio 09, 16:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: rieti
|
guarda senza alcun dubbio è + potente il brushless c'è quel paragone che hai fatto è redicolo comunque secondo me il brushless è esagerato quindi non serve a nulla dipende quello che ce devi fà te se ce devi giocà in casa già è troppo potente stock quindi immaginatela con il BB oppure con il brushless nemmeno riesci a toccare l'accelleratore oppure se ci devi giocare fuori casa (ti cosiglio di comprare 10 kit gomme....finiscono subito) ti consiglio sempre il BB ma se ce devi fà le nazionali allora è meglio il brushless....vabbè mai capito no?
__________________ meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta... |
09 febbraio 09, 16:17 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
io voglio un motore che mi garantisca che quanto accelero mi si alzano le due ruote ...giusto per cazzeggiare,qundi mi serve qualcosa che spinga forte | |
09 febbraio 09, 16:25 | #7 (permalink) Top |
|
infati è come dici te ... http://www.losi.com/ProdInfo/Files/M...n_Guide_v2.pdf senti ultima cosa , con il bb la micro riesce ad alzarsi ? |
09 febbraio 09, 16:29 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
per mettere il brushless sullr micro T devi cambiare esc, servo e mettere una lipo. c'è chi usa la scheda originale come ricevente ma a sto punto ti conviene prendere una micro ricevente. Il radicomando tieniti quello che hai. per fare impennare la micro T basta che compri le batterie li-po. ti bastnao quelle per alzare le ruote.se poi ti va di spendere soldini mettici il brushless ma il cambio completo dei pezzi sopraelencato in america costa sulle 120/130 euro (più della macchina). La losi fornisce già un kit lipo+caricalipo che costa sulle 40 euro. Occhio che a metterci il brushless devi mettere i cuscinetti sulla macchina e devi anche sapere che la scatola differenziale che è a bronzine si distruggerà in breve tempo. quindi dovresti prendere la scatola differenziali in alluminio e a cuscinetti (in italia costa sulle 20 euro).
__________________ | |
09 febbraio 09, 16:31 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2008 Residenza: Fossano
|
il micro t ti si alza gia da originale,basta mettere le lipo e vedrai come impenna..il brushless è vero che è una bomba,un mio amico lo ha sul suo micro t(na bestia),però è una grande catena di spesa..motore e regolatore,servo,microricevente e poi non lo vuoi un assetto..e da li si inizia con gli upgrade,e li sono mazzate..nel suo piccolo cè una grande spesa,lascialo originale,massimo il bb che costa poco e va un po di piu in allungo,e magari le lipuzze ...vedrai come cambia
__________________ kyosho inferno st us sport brushless esc schulze 12.97fe motore.....????? |
09 febbraio 09, 16:33 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
tutta sta roba dove la compro ? mi sa che in italia la vedo dura | |
Bookmarks |
| |