06 febbraio 09, 00:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2009 Residenza: molini di triora
| team losi mini lst2
Vorrei chiedere un consiglio ho una macchina radiocomandata elettrica team losi mini lst :quando la tengo per qualche minuto al massimo si spegne per farla ripartire devo spegnerla e poi riacenderla da cosa dipende le batterie sono una da 1100 l'altra da 1400 poi vorrei sapere il consumo dei motori che monta sono 2 frezy 370 ciao |
25 febbraio 09, 00:50 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao,anch'io ho un MiniLST2:col pacco da 1100mAh dovresti riuscire a giocarci per c.ca 10 minuti mentre con le 1400mah c.ca 5minuti in più.Almeno il mio coi 2Frenzy di serie e i pignoni da 23denti durava così. Per il "problema" che hai riscontrato mi sà che l'esc ti va in protezione:girando al massimo senza carico i motori girano parecchio,l'esc chiede tanta corrente in più e ti si scalda,quindi per evitare di cuocersi se ne va in blocco.(solo nel MiniLST2)Se in futuro ne avessi bisogno uno di scorta il mio non lo uso più. |
26 febbraio 09, 17:57 | #5 (permalink) Top |
User |
parliamone in Pm Per il resto posso dirti che malgrado alcune limitazioni meccaniche che richiedono un paio di modifichine,il MiniLST2 lo reputo la 1/18 da cazzeggio più divertente in assoluto.Se potenziato coscienziosamente e irrobustito dove veramente necesario è un mezzo perfetto e robustissimo,a differenza degli altri è molto alto e va veramente ovunque. DRITTA: Purtroppo esistono tantissimi optional per il nostro furgoncino,per la maggior parte sono dannosi ed inutili ed è facilissimo farsi "indurre in tentazione" dai pezzettini scintillosi o "carbon look". Occhio che gli hop up's per la maggior parte sono una trappola! Ultima modifica di MiniG : 26 febbraio 09 alle ore 18:01 |
26 febbraio 09, 21:34 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
| Citazione:
Se non ti accordi con l'altro utente contattami e fammi sapere quanto ciao giagi | |
Bookmarks |
| |