![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User | Qui ti avevo spiegato che un 13x2 è sempre un 13 spire, la prox volta stai attento, potresti buttar via euri inutilmente (esperienza personale ![]() Attento anche ai rapporti che se sono troppo lunghi fanno scaldare parecchio esc e motore, anche nel drift. Ti consiglio di valutare il kit brushless ezrun 13T, è fenomenale nel drift ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Diciamo che se la macchina andava correttamente ma scaldava il regolatore regge quello spiraggio , io quando ho provato motori con spiraggi non supportati o non andavano o andavano a singhiozzo , quindi probabilmente sei soltanto fuori rapporto comunque sapendo qualcosa in merito all'esc si può dire con più precisione cosa succede .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
| ![]() Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
| i dissipatori possono permetterti run più lunghe e magari un dentino in + sul pigno , da come dice lui il caso è ben più grave deve levare "qualche " dente al pignione , i dissipatori a poco servirebbero .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
sono tornato con il motore originale e le ho messo all'interno una ventolina che fa girare aria forzata, sto piu tranquillo, qual motore lo vendo e poi appena trovo un po di urini mi prendo il trinity cobalt con un pignone piu piccolo, ho risolto cosi ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per Favore Datemi Un Consiglio,,,,,,,,, | pluffy55 | Elimodellismo Principianti | 1 | 02 febbraio 09 14:12 |
datemi un consiglio | agorano | Elimodellismo Principianti | 6 | 08 giugno 08 22:03 |
Datemi Un Consiglio... Please | operatore | Aeromodellismo Principianti | 31 | 28 marzo 08 14:29 |
datemi un consiglio | skizzo2085 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 06 dicembre 07 17:34 |
dragonfly datemi consiglio!!!! | mirkotortora | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 11 giugno 05 17:23 |