03 febbraio 09, 12:49 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
| Citazione:
sono tutti e due brushed o brushless? diciamo che non serve a molto, è l'incidenza del freno motore appena lasci il gas. se lo metti a 20% 0 40% la macchina frena da subito (appena rilasciato il gas) partendo da quel valore, se lo imposti su drag brake force utilizza il valore che hai settato per drag brake force, se lo imposti su 0% non ti rompe le palle e stai contento... :-) cmq penso che siano valori più utili in pista che altro...
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... | |
03 febbraio 09, 13:03 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
Perche' la mia e' una bomba a meno che non usi una memoria diverso da zero, ancora non ho capito perche', ma credo che sia una problema di inizializzazione radio/ricevente. Qui ci sono le istruzioni: www.mymodelmarket.com | |
03 febbraio 09, 13:31 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Io uso la zero ed in linea di massima, tranne la retromarcia funziona tutto. Spesso pero', anche a pacco batterie carico appena inserito, la macchina fa questi scatti ed a volte sembra perdere il segnale dal radiocomando fermandosi addirittura.....So che al motore si debbono sostituire le spazzole ed il radiocomando sul retro ha dei quarzi.....potrebbe essere qualcosa del genere? Diciamo che questi contrattempi accadono randomicamente e cio' non aiuta. ogni tanto capita anche che il difetto dei scatti lo fa durante le prime accellerazioni...poi sembra come se si stabilizzasse e va..... | |
03 febbraio 09, 15:49 | #46 (permalink) Top |
| Ciao. Guarda non sono assolutamente ferrato in materia ed ho scritto apposta per cercare di capire qualcosa. Raccogliendo le info che gentilmente mi state dando procedero per esclusione cominciando da quello che ha meno impatto con smontaggi, sostituzioni etc. Provero' col programmare un'altra memoria, e' la prova con meno impatto che posso fare .... basta che ci sieno le istruzioni sul manualetto in italiano (che ho). La macchina e' un gioco per mio figli ma io sono fatto cosi....deve funzionare come si deve. Grazie 1000. |
05 febbraio 09, 13:05 | #48 (permalink) Top |
| Lo faro'....ho letto le istruzioni e volevo farti una domanda: per settare i comandi su un'altro canale, oltre a seguire le istruzioni devo accendere la macchina o fare qualche altra cosa sull'esc ? Ciao e grazie |
06 febbraio 09, 18:40 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2009
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |