Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 gennaio 09, 21:36   #21 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da fabiosmart Visualizza messaggio
penso anche io che sia il telecomando ,si uso quello col dispay blu non avete una configurazione che mi potete dare?
E' facile, setti il regolatore, poi accendi la radio e la metti su una memoria libera... dovrebbe funzioanare tutto...
Semplice.
Vecchio 31 gennaio 09, 23:26   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-01-2009
grazie a tutti ora va anche indietro ,ma e normale che non frena? se metto l'abs non va piu indietro? un altra cosa non va tanto veloce anzi appena accelero parte e poi si ferma e riparte come se avesse un vuoto puo essere perche ho le batterie originali ?ancora le lipo le devo comprare
fabiosmart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 00:06   #23 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da fabiosmart Visualizza messaggio
grazie a tutti ora va anche indietro ,ma e normale che non frena? se metto l'abs non va piu indietro? un altra cosa non va tanto veloce anzi appena accelero parte e poi si ferma e riparte come se avesse un vuoto puo essere perche ho le batterie originali ?ancora le lipo le devo comprare
temo sia il cutoff. non avendo le lipo lui non riceve abbastanza corrente e ti blocca il tutto.
Vecchio 01 febbraio 09, 06:55   #24 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution

L'avatar di gabrieleyaris

Data registr.: 30-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Eaglista Visualizza messaggio
E' facile, setti il regolatore, poi accendi la radio e la metti su una memoria libera... dovrebbe funzioanare tutto...
Semplice.

ma dai,quindi alla fine l ez run l hai preso?con che motore?
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 11:59   #25 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-04-2008
che batterie hai ?
per andare a singhiozzo vuol dire che sicuro hai le mi-mh allora leva come gia detto il cut-off ed imposta il valore 4 (start mode) sul valore piu basso cosi in partenza chiede meno corrente. se un giorno passerai alle lipo e prenderai una 3s ricordati di alimentare la ventolina dalla ricevente altrimenti la brucerai
marco-73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 14:58   #26 (permalink)  Top
User

ho ancora le batterie originali ,la ventolina si brucia con le 3s lipo? ma perche non frena?esc 60 e motore 12t da 3300kv
Vecchio 01 febbraio 09, 17:31   #27 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da marco-73 Visualizza messaggio
che batterie hai ?
per andare a singhiozzo vuol dire che sicuro hai le mi-mh allora leva come gia detto il cut-off ed imposta il valore 4 (start mode) sul valore piu basso cosi in partenza chiede meno corrente. se un giorno passerai alle lipo e prenderai una 3s ricordati di alimentare la ventolina dalla ricevente altrimenti la brucerai
cut-off levato e start mode al minimo ,ma ancora va a singhiozzo andava meglio col motore originale
Vecchio 01 febbraio 09, 22:12   #28 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

come si toglie il cut off senza la scheda di porgrammazione?
Vecchio 01 febbraio 09, 23:32   #29 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-04-2008
ecco le istruzioni per levare il cutt-off http://www.hobbywing.com/upload/manu...)_20080102.pdf per
per il freno lo devi regolare sul telecomando visto che hai un telecomando programmabile e vedi sempre che non lo hai abbassato con la scheda di programmazione .........prendi una batteria valida
marco-73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 23:41   #30 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Citazione:
Originalmente inviato da marco-73 Visualizza messaggio
ecco le istruzioni per levare il cutt-off http://www.hobbywing.com/upload/manu...)_20080102.pdf per
per il freno lo devi regolare sul telecomando visto che hai un telecomando programmabile e vedi sempre che non lo hai abbassato con la scheda di programmazione .........prendi una batteria valida
si ... ma non trovo la sezione su come togliere il cut off col tastino dell'esc.

Bookmarks