31 gennaio 09, 19:23 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Viterbo
|
Non credo, me lo ha fatto in posti diversi! La storia se hai pazienza e' la seguente: ho una radio Hitec Ranger2, con ricevente e due servi nella confezione...sempre funzionato perfettamente. Avendo tre modelli ho preso altre due riceventi Hitec uguali all'originale della confezione, ma non avendo trovato i quarzi faccio girare quello che c'era in origine sulla prima ricevente. Il primo problema l'ho avuto un giorno che, da fenomeno, ho beccato delle pozze e il servo ha smesso di funzionare, forzava ma non si muoveva. Ho asciugato il tutto e soffiato, ha ripreso a funzionare regolarmente, salvo qualche mancata sterzata, che mi e' quasi costata la macchinetta....ma si risistemava da sola. Adesso che finalmente posso usare la TF-5, su cui ci sono ricevente e servo originali, il servo impazzisce, da ferma gira da solo da una parte all'altra, si mette a fine corsa, insomma impazzisce letteralmente e questo non ha preso acqua. So che sto per dire una cavolata, ma sembra che far girare il quarzo mi habbia fatto impazzire i servi....cosa pensi possa essere? |
02 febbraio 09, 23:12 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
lo scatto libero combina le caratteristiche di un palo rigido e di un differenziale però devi avere una guida molto pulita e appunto senza frenate, se la pista lo permette e sei in grado allora ti accorgi della differenze in curva, soprattutto in inserimento riesci ad entrare molto più forte Ultima modifica di Damon : 02 febbraio 09 alle ore 23:15 | |
Bookmarks |
| |