02 settembre 05, 22:27 | #22 (permalink) Top |
User |
stasera penso di riuscire a montare il mio... è molto grosso, e l'unico speed che ho è grippato o giù di lì, non so come lo motorizzerò. per la retromarcia pensavo di fare un cambio comandato da un servo, ma magari questo più avanti. il problema principale per me è che non ho servi standard per lo sterzo... vabbè ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
03 settembre 05, 17:27 | #23 (permalink) Top |
User |
sono riuscito a fare un cambio sequenziale col lego!!!! retro, I e II. R-F-I-F-II spettacolare.... ora ci costruisco una macchina attorno e... TREMATE! comunque ne ho già fatta una che va abbastanza, sterza tantissimo... tutta progettata da me. STAY TUNED ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
03 settembre 05, 23:09 | #24 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
Citazione:
fai anche le macchine? non sapevo... | ||
04 settembre 05, 18:39 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
28 novembre 05, 01:14 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Ciao G60. Io possiedo un intramontabile Mercedes 1838 della tamiya. Lo comprai appena usci, purtroppo. Dico purtroppo perchè pochi mesi dopo uscirono anche modelli americani a tre assi (il mercedes ne ha solo due) ed ovviamente con due differenziali. Sob. Comunque è molto bello, ma in quanto a divertimento devi essere un appassionato della riproduzione (nel senso del modello in scala, non nel senso dell'avere figli... ) perchè grosse emozioni dinamiche non ne regalano. sul mio montai un motore Reedy eccezionalmente veloce, ma no riusciva a tenere le ruote per terra. Così ho rimontato il suo originale 540. A proposito, i cambi sono davvero realistici. Tre marce, comando manuale con innesto frontale e spostamento di ingranaggi. Come quelli veri (di qualche anno fa). Salutoni.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
29 novembre 05, 23:35 | #30 (permalink) Top |
User |
Si,il modellismo dei Truck RC è totalmente diverso da quello delle auto,non c'è velocità e competizione,ma spirito d'iniziativa,invenzioni,modifiche,ecc,per rendere più realistico e personalizzato possibile il proprio mezzo! Se poi,come è capitato a me,si trova un gruppo di amici con la stessa passione,allora il gioco è fatto,e ti assicuro che una volta acquistato il primo camion,ne vorresti subito un'altro!!! |
Bookmarks |
| |