28 gennaio 09, 21:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Palermo
| Race-tin
Salve.. non mi intendo granchè di automodellismo elettrico (giro di rado con quelle a scoppio) ... Oggi nell'assoluta noia dovuta a una brutta influenza ho trovato questo sito che propone delle auto 1/24 upgradabili con dei condensatori e dei relè che dovrebbero bypassare la ricevente permettendo alla batteria di avere un contatto diretto con il motore quindi più potenza ... che ne pensate ?? Il sito è questo RaceTin Italia. automodelli in scala 1/24! le originali, e le uniche a poter essere modificate!! Racetin Record 134km/h!! vari modelli: Audi, Honda, Mercedes. RACETIN L'UNICO LIMITE E' LA TUA FANTASIA - Racetin Auto scala 1/26 |
28 gennaio 09, 23:20 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
29 gennaio 09, 09:48 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2009
|
guarda, io ne ho acquistate 3 prima una, poi erano fatte molto bene, e ne ho acquistate altre 2...non vanno a 134 km/h ma cmq per la loro dimensione la velocità è abbastanza....anche xkè le le fai andare molto, rischi di rovinare la carrozzeria...e vi dico che .... una volta comprate ne acquisterete almeno altre 2.. ah io nn l'ho modificata.. cmq credo vadano benissimo una volta modificate!!!!! RAGA' VE LE CONSIGLIO VIVAMENTE |
Bookmarks |
| |