25 gennaio 09, 12:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
| piggyback shock oil....
Ciao a tutti.... ho da poco preso un mini rock crawler della losi (fantastico ahah) e un mini lst2. Per quest'ultimo sto preparando il corredo per farlo viaggiare un po' veloce, il mio obiettivo sono almeno 90 allora. Per questo, assetto, ammortizzatori ecc....sono di vitale importanza. Ho acquistato dei piggyback shock oil come ammortizzatori, per la prima volta....e ne capisco poco. Per riempirli, è sufficiente che svito il tappo del cilindro esterno con il pistone completamente esteso? Ho cercato su youtube, vedo un ragazzo che lo fa ma sono diversi dai miei, poi i miei sono per un mezzo in scala 1/18 e sono leggermente diversi da quelli che manovrava lui. Qualcuno puo' aiutarmi per favore ?? Vi ringrazio! |
25 gennaio 09, 13:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
te vuoi fare andare un rock crawler a 90 km/h?? in realtà non volevi scrivere questo vero??è stato solo 1 impulso del cervello che te lo ha fatto scrivere e poi non rileggendo il mess non lo hai cancellato vero??? |
25 gennaio 09, 14:02 | #3 (permalink) Top |
|
leggi con più calma ciò che ho scritto, non sono dante... ma mi è parso di nominare un mini lst2 e dire appunto....che è per quest'ultimo che ho l'intenzione di spingerlo per bene.... il mini crawler non mi farà manco 10 allora e va benissimo così eheh...
|
25 gennaio 09, 18:29 | #5 (permalink) Top |
|
tranquillo...... spero che qualcuno possa aiutarmi, non sarà una scienza sicuramente ma con quello che costano voglio che facciano bene il loro dovere, senno' sarà dura arrivare a quella velocità con quel cosetto ;) |
25 gennaio 09, 19:34 | #7 (permalink) Top |
|
si, è della losi, cerca mini lst2 .... è una 1/18, ho preso il mini motore mamba pro da 8800 kw, con i rapporti normali sul loro sito e una lipo da 11,1 hanno superato i 60 mph con una vecchia mini-t (una versione antecedente questa)...prima di installare tutto voglio cambiare differenziali eccetera senno' colo tutto al primo testdrive....è che appunto sti ammortizzatori non so se devo riempirli completamente o solo per quanto ci sta nel cilindro montato di lato...... ora sto attendendo l'olio, mi arriva domani o dopo poi provo ma provavo a informarmi nel frattempo....poi provo non è che annego in un bicchier d'acqua ma se qualcuno li conosceva già mi faceva un piacere insomma... ;)
|
Bookmarks |
| |