24 gennaio 09, 18:48 | #1 (permalink) Top |
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| scelta auto
ho già una scoppio e mi vorrei orientare su qualcosa di elettrico vi ste le lipo, i brushless, ecc. sarei orientato sulla hpi flux HPI Racing Europe - Cars - Savage Flux HP sulla traxxas e-revo brushless TRAXXAS E-Revo (#5608) - Overview sul summit, che si trasforma da crawler a truck (cambio rapporti sul telecomando, bloccaggio dei differenziali a distanza... TRAXXAS Summit (#5610) - Overview su modelli già convertiti con telai in metallo >> 08060 1/8 Brushless Electric Off Road Buggy - Cruiser, 2.4G edition available o convertire la mia scoppio (penso di no) voi cosa mi consiglereste? pregi e difetti di questi automodelli? |
24 gennaio 09, 20:13 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
sono tutti ottimi modelli a perte l'ultimo che hai citato. il flux è nuovo, ma dai video fa paura. bello elegante e prestazionale. sull'e-revo ci sono poche cose da dire.. ci sono decine di discussioni e topic che elogiano le qualità costruttive della traxxas. La sua linea è impressionante e a detta di tutti robusto come una roccia!
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24 gennaio 09, 20:17 | #7 (permalink) Top | |
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| Citazione:
grazie | |
24 gennaio 09, 20:21 | #8 (permalink) Top |
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l'hpi monta il flux (esc e motore) l'e-revo un mamba monster. secondo voi quale è il migliore e più affidabile? io penso che si equivalgano. una domanda: mi hai detto che l'e-revo è robusto, ci credo, ma a me sembra che i modelli elettrici siano con telaio di plastica: è vero? resiste lo stesso? quale dei due è più resistente? |
24 gennaio 09, 20:22 | #9 (permalink) Top |
UserPlus | io possiedo traxxas e ne sono pienamente soddisfatto. date le cifre elevate la scelta è poi personale e dipende dai gusti. Non cadi male in nessuno dei due casi sopracitati. Io punterei sull'E-Revo per la sua duttilità.. pista, asfalto, salti ecc ecc... ma alla fine anche con il flux fai un po di tutto.
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24 gennaio 09, 20:25 | #10 (permalink) Top |
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ok, ancora grazie del consiglio, ma, se non chiedo troppo, con quale dei due potrei avere più autonomia? (efficenza del motore, numero di pacchi li-poly installabili nel modello, numero massimo di celle supportato dall'esc) in genere su modelli del genere che lipo andrebbero usate? (celle, c di scarica, mha...) in generale, con un uso non troppo spinto, a quanto si aggira l'autonomia? è maggiore di 10 minuti? le prestazioni decadono? dal punto di vista delle batterie penso che il savage flux sia messo meglio, ha 2 compartimenti... ma smentitemi pure se non ho ragione, chiedo aiuto sul forum per questo. terrò anche conto della dutttilità dell'e-revo. Ultima modifica di kimj- : 24 gennaio 09 alle ore 20:29 |
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