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Vecchio 24 gennaio 09, 20:34   #11 (permalink)  Top
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tu hai l'e-revo? te lo chiedo perchè in firma non compare. se la risposta è sì, immagino che tu abbia il vecchio modello con 2 motori brushed. come va? è uguale al nuovo con 1 motore brushless o esso è superiore? certo che per andare da 2 a 1... che potenza che deve avere, ma quale soluzione consuma di meno? sempre se cel'hai, l'hai convertito a brushless? io preferisco la seconda soluzione per la maggiore potenza, controllo e manutenzione, per questo evito i brushed... oddio le gig-nikko, quando ero piccolo pensavo fossero dei modelli...
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Vecchio 24 gennaio 09, 20:40   #12 (permalink)  Top
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tu hai l'e-revo? te lo chiedo perchè in firma non compare. se la risposta è sì, immagino che tu abbia il vecchio modello con 2 motori brushed. come va? è uguale al nuovo con 1 motore brushless o esso è superiore? certo che per andare da 2 a 1... che potenza che deve avere, ma quale soluzione consuma di meno? sempre se cel'hai, l'hai convertito a brushless? io preferisco la seconda soluzione per la maggiore potenza, controllo e manutenzione, per questo evito i brushed... oddio le gig-nikko, quando ero piccolo pensavo fossero dei modelli...
no ma ho altri modelli traxxas e devo dire che la qualità dei materiali è ottima. ho un e-maxx che sto convertendo a brushless ...
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Vecchio 24 gennaio 09, 20:43   #13 (permalink)  Top
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ok, so che esistono i motori sensored, c'è molta differenza? sono utili nell'off road? gli esc di una di queste due macchine gli supportano? è utile il doppio servo deputato allo sterzo dell'E-revo? il sistema di raffreddamento delle batterie? la radio a 2.4 ghz?

Ultima modifica di kimj- : 24 gennaio 09 alle ore 20:47
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Vecchio 24 gennaio 09, 20:47   #14 (permalink)  Top
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no ma ho altri modelli traxxas e devo dire che la qualità dei materiali è ottima. ho un e-maxx che sto convertendo a brushless ...
bene, fammi/facci sapere come andrà e secondo te, quando arriveranno in Italia questi modelli? (milano)


Ultima modifica di kimj- : 24 gennaio 09 alle ore 20:51
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Vecchio 24 gennaio 09, 21:19   #15 (permalink)  Top
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Sarò di parte perché ho un revo 3.3, ma secondo me l' e-revo è il più bello della sua categoria, anche se a differenza del savage è più "da pista".
Ogni volta che guardo la foto mi vien voglia di comprarlo
Michele24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 09, 21:21   #16 (permalink)  Top
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so che gli esc sono programmabili...
solo con windows?


con mac?






con gnu/linux?

Ultima modifica di kimj- : 24 gennaio 09 alle ore 21:30
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Vecchio 24 gennaio 09, 21:32   #17 (permalink)  Top
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so che gli esc sono programmabili...
solo con windows?


con mac?


con gnu/linux?
non importa, se non ne esiste neanche uno significa che userò un pc con windows...
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Vecchio 24 gennaio 09, 21:40   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Michele24 Visualizza messaggio
Sarò di parte perché ho un revo 3.3, ma secondo me l' e-revo è il più bello della sua categoria, anche se a differenza del savage è più "da pista".
Ogni volta che guardo la foto mi vien voglia di comprarlo
ha l'avviamento elettrico. funziona bene? si accende sempre in poco tempo? com'è la manutenzione? mi consiglieresti l'E-revo o la revo 3.3?
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Vecchio 24 gennaio 09, 22:16   #19 (permalink)  Top
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Vecchio 24 gennaio 09, 22:48   #20 (permalink)  Top
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quale delle 2 è più veloce?

a me sembra l'hpi. la più robusta?
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