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Vecchio 29 gennaio 09, 19:35   #71 (permalink)  Top
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piu o meno e troppo leggera e perde un po di aderenza devo controllarla un po
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Vecchio 29 gennaio 09, 19:46   #72 (permalink)  Top
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Ah ho capito. Ma tu dove giri? Hai una pista?
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Vecchio 29 gennaio 09, 22:19   #73 (permalink)  Top
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magari, qui piste non c'e ne dovro trovare un posto e allestrilo momentaneamente alla bene e meglio e poi finito disfare tutto
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Vecchio 29 gennaio 09, 22:39   #74 (permalink)  Top
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magari, qui piste non c'e ne dovro trovare un posto e allestrilo momentaneamente alla bene e meglio e poi finito disfare tutto
Ti ringrazio tanto, sono sempre più convinto che per fare ciò che ci serve fare sia perfetta. Autonomia?

p.s. per fare l'impianto luci con stop che si accendono quando freni è un casino??? L'impianto led no problem.....la centralina e gestione?
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Lapo A Busi
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Vecchio 29 gennaio 09, 22:54   #75 (permalink)  Top
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autonomia circa 10 minuti con una 2300map ma quella e il meno le batterie non costano molto per cui appena si puo due o tre pacchi e ti diverti
per lo stop mi sa che se compri (cosa che sto pensando) le centraline apposta non ci siano problemi, anche su ebay ne ho viste, l'impuianto luci, ricordati di prenderti una carrozzeria che ne sia predisposta, l'unico problema che sto riscontrando e l'uso del freno, devo capire bene questo regolatore.....oggi ho gia bloccato il differenziale psosteriore come mi hanno consigliato, con la colla a caldo, domani provo un po come va
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Vecchio 29 gennaio 09, 22:58   #76 (permalink)  Top
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autonomia circa 10 minuti con una 2300map ma quella e il meno le batterie non costano molto per cui appena si puo due o tre pacchi e ti diverti
per lo stop mi sa che se compri (cosa che sto pensando) le centraline apposta non ci siano problemi, anche su ebay ne ho viste, l'impuianto luci, ricordati di prenderti una carrozzeria che ne sia predisposta, l'unico problema che sto riscontrando e l'uso del freno, devo capire bene questo regolatore.....oggi ho gia bloccato il differenziale psosteriore come mi hanno consigliato, con la colla a caldo, domani provo un po come va
Ciao scusa ma cosa intendi per bloccare il differenziale???
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Lapo A Busi
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Vecchio 29 gennaio 09, 23:02   #77 (permalink)  Top
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dietro il differenziale non deve funzionare, per cui apri la cassa che contiene il differnziale e troverai degli ingranaggi, i planetari, con cura le metti colla a caldo e fai si le rutote dietro girino a forza nello stesso senso, senza che una giri opposta all'altra, poi indurisci le sopsensioni dietro, e quello che ti fa fare drift
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Vecchio 29 gennaio 09, 23:44   #78 (permalink)  Top
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salve ragazzi!! drifter con le rc da qualche anno, sono prontissimo ad aiutare tutti coloro che vogliono info/aiuti per setup e tutto il resto!!

e per discutere della nostra passione!
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Vecchio 29 gennaio 09, 23:59   #79 (permalink)  Top
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intanto posto qualche fotuzza...

telaio che ho preso da poco, ha sostituito un tt-01 bello uppato , è uno yokomo sd ssg special, veramente ottimo!!





ed eccolo con la nuova scocca:





questa è una scocca che feci tempo fa, l'ho venduta perchè dopo il lavoro enorme non mi andava di utilizzarla e rischiare di rovinarla tutta, quindi l'ho venduta così non saprò che fine ha fatto, e soprattutto invece di lasciarla ferma a prendere polvere, ne ho ricavato qualche soldino :





ho anche una supra bianca, un pò usurata, ma fa ancora la sua figura, se la volete vedere domani le scatto qualche fotina


ps: come elettronica ho un 27 spire momentaneamente, ma aspetto un sistema brushless ez-run, con motore 9 spire ed esc programmabile, una figata!! e poi li-po trackpower da 5400 mah...
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Vecchio 30 gennaio 09, 00:08   #80 (permalink)  Top
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Di norma nell' RC drift si usano diff. post. bloccato e ant. rallentato.
La convergenza ant. è leggermente chiusa / \ o a 0° (ruote parallele) in base al comportamento del modello ( + si chiude + è nervosa l'RC)
Gli ammortizzatori posteriori devono essere + rigidi di quelli anteriori.
X quanto riguarda le "gomme" se trovi un tubo in PVC da 51-52 mm di diametro te li puoi fare da te, oppure usi del nastro isolante x "parzializzare" l'aderenza della gomma normale(esistono le gomme Yokomo specifiche x il drift che hanno al cetro un anello in PVC e ai lati la gomma, e con il nastro isolante si imita questa soluzione).
io ho il differenziale posteriore bloccato al 90% circa e davanti 50% circa...convergenza anteriore 1,5-2°, positiva, al posteriore 1-1,5° positiva, davanti circa 1,5° di campanatura positiva e dietro neutra

poi ovviamente ammortizzatori posteriori molto più duri di quelli anteriori!

ps: se avete problemi in inserimento curva, cioè che l'auto non si intraversa molto, voi date tanto sterzo e vi gira da sola, aprite la convergenza anteriore...più è aperta più inserisce col muso!!
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