Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 marzo 09, 14:37   #591 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da tHeo84 Visualizza messaggio
Il team RSM Drift fa parte di RCDrift.it...se vuoi contattare gli organizzatori li trovi lì ;)
Ah, grazie. Ma ci sarai anche tu a San Marino?
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 09, 14:52   #592 (permalink)  Top
User

L'avatar di tHeo84

Data registr.: 18-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
Ah, grazie. Ma ci sarai anche tu a San Marino?
No, sono le tappe del loro "campionato", io sono decisamente fuori zona
Vecchio 31 marzo 09, 14:53   #593 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Cool

Ah ho capito... Io sto a 15 kilometri...
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 09, 03:09   #594 (permalink)  Top
User

L'avatar di nitro evolution

Data registr.: 17-03-2009
allora sabato sono andato per la prima volta con degli amici a girare in una minipista qui dalle mie parti.......
come prestazioni motore nulla da dire e una bomba solo che facevo molta fatica a farla andare di traverso, ogni volta dovevo fare un pendolo prima della curva e non sempre riesce...sara che sono scarso? ahahahahha....
ho notato che con le batterie cariche e piu semplice ma dopo pochi giri circa tre quattro minuti comincia il declinio che batterie mi consigliate ora ho le 2400???
poi un altra cosa che mi ha fatto sclerare e che spesso smusa e nelle curve va dritta che dite e normale?????
Ragazzi non vi dico come ho combinato la scocca mammmmmaaaammmiiiiiiiaaaaa non se po guarda!!!!!
aspetto sempre i vostri consigli
a presto metto le foto della giornata con qualche video.....cosi vi fate 2 risate
nitro evolution non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 09, 03:13   #595 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2008
Per me minimo una 4000 mah ci vuole per divertirsi una giornata... 2400 son davvero pochini
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 09, 10:20   #596 (permalink)  Top
User

L'avatar di tHeo84

Citazione:
Originalmente inviato da nitro evolution Visualizza messaggio
allora sabato sono andato per la prima volta con degli amici a girare in una minipista qui dalle mie parti.......
come prestazioni motore nulla da dire e una bomba solo che facevo molta fatica a farla andare di traverso, ogni volta dovevo fare un pendolo prima della curva e non sempre riesce...sara che sono scarso? ahahahahha....
ho notato che con le batterie cariche e piu semplice ma dopo pochi giri circa tre quattro minuti comincia il declinio che batterie mi consigliate ora ho le 2400???
poi un altra cosa che mi ha fatto sclerare e che spesso smusa e nelle curve va dritta che dite e normale?????
Ragazzi non vi dico come ho combinato la scocca mammmmmaaaammmiiiiiiiaaaaa non se po guarda!!!!!
aspetto sempre i vostri consigli
a presto metto le foto della giornata con qualche video.....cosi vi fate 2 risate
Dipende dal fondo e dalle gomme che usi...se la minipista in questione era in asfalto ci credo che facevi fatica a metterla di traverso!
Noi giriamo in un parcheggio con il fondo in cemento liscio!
Anzi visto che sei di Milano, qualche volta prova a venire, ci troviamo martedì sera dalle 21.30 nella parte coperta del parcheggio del Decathlon di Cinisello, Viale Brianza 2
Vecchio 06 aprile 09, 10:42   #597 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Per me minimo una 4000 mah ci vuole per divertirsi una giornata... 2400 son davvero pochini
una giornata con una 4000? :O ... ci fai 10 minuti in piu.. ma con le nimh è ovvio che passati i primi minuti di fuoco abbia un lento declino fino a morire...
Vai di lipo se vuoi averescarica costante per tutti i minuti di durata della batteria!
Vecchio 06 aprile 09, 14:09   #598 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2008
Questo dipende da che consumi ha... io ci facevo buoni 30 minuti con i modelli vecchi... di sicuro si diverte il doppio di una 2400
Poi le lipo erto sono un'altro mondo e forse nel drift ti servirebbero di più viso che dici che più si scarica la batt e più diventa difficile andare di traverso
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 09, 14:47   #599 (permalink)  Top
User

L'avatar di tHeo84

Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Questo dipende da che consumi ha... io ci facevo buoni 30 minuti con i modelli vecchi... di sicuro si diverte il doppio di una 2400
Poi le lipo erto sono un'altro mondo e forse nel drift ti servirebbero di più viso che dici che più si scarica la batt e più diventa difficile andare di traverso
Sull'asfalto le pile si consumano come niente perché devi usare un sacco di motore...
Vecchio 06 aprile 09, 14:55   #600 (permalink)  Top
User

L'avatar di nitro evolution

Data registr.: 17-03-2009
infatti ho dimenticato di scrivere che la pista e' in asfalto......per cinisello verro sicuramente magari sett prox.....
costano parechio queste lipo!? e il caricabatterie????
nitro evolution non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks