27 marzo 09, 20:52 | #552 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
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bravo theo e una hpi micro rs4 scala 1/18 e puo montare un brushless, ma lo monterei su quella da touring questa da drift rimane cosi per quello che deve fare va gia piu che bene
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27 marzo 09, 21:31 | #555 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
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si e quella, 250 tra spedizione dogana e due carozzerie il motore si trova dietro le batterie dove vedi la corona grande vicino alla ruota posteriore non questa upgrade nulla solo ol d box come accessorio
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28 marzo 09, 01:14 | #557 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Arcore (MI)
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Mah io preferisco le 1:10...sono più grandi e la disponibilità di telai, motori, carrozzerie, batterie, ricambi, cerchi, gomme e chi più ne ha più ne metta è decisamente superiore... Se ti prendi un telaio usato a circa 100 euro, con 250 ti fai la macchina completa... Io l'ezRun 9T lo pagai meno di 60 spedito...le due LiPo 30, il caricabatterie adatto 40...tutto cinese ma dato che nel drift motore e regolatore non sono stressati come nel touring, dato che l'attrito delle gomme è molto minore, vanno benissimo. Prima si parlava della potenza del brushless da montare sulle 1:18...ok che è un 8000KV ma è un motore piccolo...classe 230 se non sbaglio
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28 marzo 09, 09:56 | #558 (permalink) Top |
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si in proporzione conviene una 1/10 pero se hai il posto e altri er girare, dato che qui drift neanche lo conoscono, ho deciso di dare via la mia 1/10 da drift e prendermi questa per poterlo fare anche in casa
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28 marzo 09, 14:03 | #559 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: Brescia--(brèsàà)
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ah ....ragazzi sn in crisi ho iniziato a leggere le istruzioni in inglese del ezrun 9T Che mi e arrivato ieri...non ci capisco piu niente ...non ce una anima gentilissima che magari qlkn che ce la e ha gia ft partire ?? Se si mi puo inviare la spiegazione please !!!!!?? |
28 marzo 09, 14:34 | #560 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Arcore (MI)
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| Citazione:
Hobbywing ezRun 9T Veniamo ora al sistemone brushless! Eccolo montato sul mio telaio ( lasciate perdere la polvere, grazie): come vedete sui cavi che vanno alla batteria sono saldati i corally maschio. COLLEGAMENTI I collegamenti sono molto semplici: il motore va connesso ai tre cavi delle fasi, seguendo lo schema dei colori (se il motore dovesse girare al contrario, ad esempio su un telaio Nascada, invertite due fasi qualsiasi); il connettore a 3 fili è da collegare al canale 2 della ricevente e i cavi rosso e nero vanno alla batteria. PRIMO UTILIZZO Il setup (accoppiamento) con la ricevente si effettua tramite il pulsante rosso che trovate a un angolo del regolatore E' bene effettuare l'accoppiamento con la ricevente subito alla prima accensione:
PROGRAMMAZIONE Uno dei vantaggi del sistema ezRun è il fatto di essere configurabile in numerosi parametri, tramite una comoda Program Card che arriva inclusa nel kit. Per utilizzarla occorre scollegare il cavo a 3 fili dalla ricevente, e inserilo nella presa a destra della program card Accendendo la R/C, dopo qualche secondo la program card si accende mostrando il valore del primo parametro. Item indica il numero del parametro che stiamo modificando, mentre Value è il suo valore attuale. Intuitivamente, con il pulsante Item si scorrono i parametri, mentre con Value si modificano i valori. Il pulsante Reset reimposta gli ultimi valori salvati, mentre OK memorizza nel regolatore i valori scelti. I parametri impostabili sono:
NOTE Un altro modo per invertire il senso di rotazione del motore è effettuare il setup con il canale del gas impostato su "invertito" tramite i controlli del radiocomando. L'ezRun è abbastanza intelligente da capire che se i segnali che gli arrivano durante l'accoppiamento con la ricevente sono invertiti, deve far girare il motore dalla parte opposta rispetto allo standard. I due metodi (invertire due fasi o invertire il canale del gas) sono assolutamente equivalenti...scegliete quello che vi è più comodo! C'è da notare però che con alcune riceventi, talvolta il setup non funziona bene e l'ezRun non risponde ai comandi...per esperienza posso affermare che nella maggior parte dei casi basta invertire il canale del gas, scambiare tra loro due fasi del motore e rifare il setup, 9 volte su 10 questa configurazione funziona, anche se non ho ancora capito perché... BATTERIE LiPo 3S L'ezRun può essere alimentato anche a 3S senza problemi. L'unica avvertenza riportata dal manuale riguarda la ventola di raffreddamento: essendo in grado di reggere al massimo fino a 8.40V (quindi la tensione di una 2S carica), a 3S durerebbe ben poco, quindi occorre tagliare (o dissaldare) i cavi della ventola e collegarla a una presa libera della ricevente, in modo da alimentarla sempre a 5 o 6V. FINE
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