Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 marzo 09, 16:20   #471 (permalink)  Top
User

L'avatar di JACK93

Data registr.: 03-03-2009
Grazie x lofferta ma d usato non vorrei prendere nulla x adesso ... Lo so che forse e piu conveniente ma xo preferisco il nuovo ....
JACK93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 16:26   #472 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefano81x

Data registr.: 18-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da JACK93 Visualizza messaggio
Grazie x lofferta ma d usato non vorrei prendere nulla x adesso ... Lo so che forse e piu conveniente ma xo preferisco il nuovo ....
che modello vorresti prendere??? anche io sono in fase di acquisti...
stefano81x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 16:30   #473 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-03-2008
io ho queste due alla thunder tigher sparrow hawk vx manca solo ricevente e radio

ha il palo rigido anteriore.ad es blocchi anche l'atro diff e drifti..

la robbe entrambi bloccati a dovere e tendicinghia

3d3ma-o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 16:31   #474 (permalink)  Top
User

L'avatar di JACK93

X prima cosa se la moto che ce nel tuo avatar e la tua ...complimentiximi xke e stupenda ....
Vorrei prendere una macchina da drift ma non so quale ho visto una tt-01 con luci motore sport e eac a 150€ che non e male
Se no una tb-03d o una yokomo ma non so quale
Sto sentendo i consigli degli altri
Vecchio 26 marzo 09, 16:33   #475 (permalink)  Top
Sospeso

yokomo occhio ai ricambi!!!
Vecchio 26 marzo 09, 16:37   #476 (permalink)  Top
User

L'avatar di JACK93

Bella la robbe ... X la thunder cm e?? Cm la trovi?? Xke occhio ai ricambi??
Vecchio 26 marzo 09, 16:43   #477 (permalink)  Top
Sospeso

è + scorrevole la robbe,te lo dico da proprietario,i prezzi sono stracciati da parte mie,e seriamente il materiale è ok la robbe è revisionata a dovere

la robbe ha un bilanciamento pesi fenomenale telaio in fibra non ricordo quale,

gia di medio alto livello.

per quanto riguarda yokomo le evitanto molti per quanto riguarda i ricambi in italia,non ce ne sono purtroppo. anche per una vite la devi ordinare allpestero
Vecchio 26 marzo 09, 17:21   #478 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da JACK93 Visualizza messaggio
Si pero datp che costa 150€ con esc,kit luci motore sport tuned e acocca skyline non mi sembra molto volevo sl sapere se e
Un buon acquisto come prima auto da drift che poi sicuramente up-gradero anche con kit in carbonio......
P
con gli stessi soldi che spendi per comperarti il tamiya base.... e upgradarlo.... arrivi TRANQUILLAMENTE a spendere 300€!! 150€ di macchina piu (minimo)150€ di hop up!! te lo dico per esperienza perche ho hopuppato il mio tt 01 all'inverosimile... l'unica cosa di originale sono alcune viti e le colonnine!!!!!!!!!!! e la qualità e la possibilità di farci setup è sempre minore di un telaio qualsiasi da 300€

come ti dicono anche gli altri... non vale la pena BUTTARE soldi sopra al tt01 per upparlo...

e ti dico.. per un PRINCIPIANTE che non si è mai avvicinato al mondo del modellismo elettrico il TT-01 è il meglio che cè in giro... perche è facile da mettere a posto (lo monti e va!) e come rapporto qualità prezzo non ha paragoni!

tu... che sei uno che viene dal touring!!!! il TT-01 è come far andare shumacker (non so come si scrive ) con una PANDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON SO SE HAI CAPITO COSA INTENDO

Ultima modifica di SkyRider : 26 marzo 09 alle ore 17:31
SkyRider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 17:42   #479 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da SkyRider Visualizza messaggio
con gli stessi soldi che spendi per comperarti il tamiya base.... e upgradarlo.... arrivi TRANQUILLAMENTE a spendere 300€!! 150€ di macchina piu (minimo)150€ di hop up!! te lo dico per esperienza perche ho hopuppato il mio tt 01 all'inverosimile... l'unica cosa di originale sono alcune viti e le colonnine!!!!!!!!!!! e la qualità e la possibilità di farci setup è sempre minore di un telaio qualsiasi da 300€

come ti dicono anche gli altri... non vale la pena BUTTARE soldi sopra al tt01 per upparlo...

e ti dico.. per un PRINCIPIANTE che non si è mai avvicinato al mondo del modellismo elettrico il TT-01 è il meglio che cè in giro... perche è facile da mettere a posto (lo monti e va!) e come rapporto qualità prezzo non ha paragoni!

tu... che sei uno che viene dal touring!!!! il TT-01 è come far andare shumacker (non so come si scrive ) con una PANDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON SO SE HAI CAPITO COSA INTENDO
ti farò vedere le foto...
SkyRider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 17:49   #480 (permalink)  Top
User

L'avatar di JACK93

Ok ... Ma non capisco na roba se il tt-01 detto finemente fa ca!!!e che modello dv prendere !!!!!!!???
Non vorrei un modello a cinghi dato che la userei in cortile sul cemento e a volte in pista
Rispondi

Bookmarks