26 marzo 09, 10:16 | #451 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2009 Residenza: Bologna
Messaggi: 75
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l'ultimo che ha vinto le gare internazionali aveva proprio una tamiya TA05 comunque, di modelli ce ne sono a centinaia, anke le nuove thunder tiger sono molto valide, a prezzi contenuti, e con un pacchetto di scatola migliore del TT01, dato che si parla di luci, centralina luci, motore 20 spire, gomme già da drift eccecc...... io personalmente, ho preso il TT01, ci ho girato forse 3 settimane FORSE e l'ho rimessa in scatola, comprando la mia team associated...... il telaio, alla fine è piuttosto relativo, ma un po conta... il mio consiglio è di non avere troppo esoterismo sulla macchina, vedasi carbonio o pezzi in alluminio ovunque, anke perchè non sempre è conveniente avere milllllle pezzi di ferro, attaccati su un telaio di plastica! ! ! |
26 marzo 09, 11:13 | #452 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: Brescia--(brèsàà)
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Come ho detto prima la ta05ifs la voglio tenere x touring e non x drift.... Ma che associated hai tu x drift ?? Però il carbonio e i pezzo in alluminio non riesco a resisterci sono troppo belli ... Cmq adesso non so proprio quale prendere o tamiya o yokomo o hpi .... Ce ne sono troppe e belle x sciegliere |
26 marzo 09, 13:52 | #453 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2009 Residenza: Bologna
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io ho una buon vecchia tc4 con telaio in carbonio a vaschetta (non il solito completamente piatto). la uso tranquillamente per drift con diff post bloccato e scatto libero anteriore, mamba 7700 e driftech for ever |
26 marzo 09, 14:23 | #455 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: Brescia--(brèsàà)
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Mhhh....... Cose e il drifthect??? .....ho letto che alla 3' coppa rc drift italia a roma il priMo posto c'e una tb-02 poi una cyclone mooreapeed e poi una tt-01 .... Quindi le tamiya sono belle x drfitare dato che tanti le usano .... |
26 marzo 09, 14:39 | #456 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
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secondo e piu moda, come ti hanno gia detto fai drfit con qualsiasi modello, se vuoi essere il topo prendi un modello upgradalo rendendolo buono in meccanica mettile una carrozzeria, rifinita nei particolari nel miglior modo, poi imparare e sfida, vedrai che vinci anche se non hai tamiya, ci va solo abilita
__________________ |
26 marzo 09, 14:50 | #457 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: Brescia--(brèsàà)
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Si pero datp che costa 150 con esc,kit luci motore sport tuned e acocca skyline non mi sembra molto volevo sl sapere se e Un buon acquisto come prima auto da drift che poi sicuramente up-gradero anche con kit in carbonio...... P |
26 marzo 09, 15:41 | #459 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: Brescia--(brèsàà)
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Bn bn allora prendero quella appena risparmio qualcisina ma poi secindo tecon il kit d conversione in carbonio della 3racing va bene lo stesso x drift ?? Xke ce scritto conversion kit for tt-01/tt-01e. Ma il telaio tt-01d non ce scritto ...
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26 marzo 09, 15:46 | #460 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
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non so se qualcuno l'ha gia detto,non ho letto proprio tutto.. per drift basta avere un modello di meccanica scorrevole,un kit ez run 9t (perfetto) anche 13t va bene se la pista è + corta.. e non si sfrutta a dovere il 9t.. un pacco batterie orion 4500 un servo non estremamente veloce,ma il giusto credo aiuti molto,per controllare a dovere la driftata del modello. per il resto i modelli vanno tutti bene,io odio i tt 01, la nascada per quel che costa è valida robusta,ma anche pesantuccia!! da sostituire il cardano centrale alluminio fragilissimo. gli ingranaggi in metallo cmq permettono di utilizzare mamba max senza fare danni alla trasmissisone. mamba max per drift= spreco! a meno che non ci fate drift forzato =) PER DRIFTARE BENE (almeno mi trovo bene in genere bloccoando entrambi i differenziali) e allenamento. ciao a tutti |
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