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Vecchio 24 marzo 09, 17:27   #431 (permalink)  Top
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e un buon meccanico!!!!!!!!!
Azz ma è un meccanico di quelli di formula uno!!!
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Vecchio 24 marzo 09, 20:58   #432 (permalink)  Top
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ragazzi chiedoa voi :
ho finito una himotina nascade da drift con gomme in pvc,motore brashed 23 spire.
allora io uso rapporti 20 di pigno e 64 di corona, sono giusto??
servono più corti?
il motorello scalda tanto non so.... cosa consigliate; tenete presente che non posso sciendere sotto i 16-17 denti di pigno perchè il motore toccherebbe il cardano centrale!
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Vecchio 24 marzo 09, 21:11   #433 (permalink)  Top
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ragazzi chiedoa voi :
ho finito una himotina nascade da drift con gomme in pvc,motore brashed 23 spire.
allora io uso rapporti 20 di pigno e 64 di corona, sono giusto??
servono più corti?
il motorello scalda tanto non so.... cosa consigliate; tenete presente che non posso sciendere sotto i 16-17 denti di pigno perchè il motore toccherebbe il cardano centrale!
Hey Culatello.

Io proverei a tenere rapporti più corti, un 18... Perchè le macchine da drift devono avere molto spunto, la mia in 1 metro arrivava a fare i 20 Km/h però la velocità di punta non superava i 25 km/h.

Gomme in PVC, si drifta bene con quelle?

Facci sapere come andrà il tuo modello con rapporti minorati.
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Vecchio 25 marzo 09, 01:40   #434 (permalink)  Top
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Hey Culatello.

Io proverei a tenere rapporti più corti, un 18... Perchè le macchine da drift devono avere molto spunto, la mia in 1 metro arrivava a fare i 20 Km/h però la velocità di punta non superava i 25 km/h.

Gomme in PVC, si drifta bene con quelle?

Facci sapere come andrà il tuo modello con rapporti minorati.
ok passo a pignelli più cortini poi faccio sapere.
con le gomme in pvc derapa che è un piacere ,sul dritto non la controlli si intraversa, ma penso sia giusto così
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 09, 03:29   #435 (permalink)  Top
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Azz ma è un meccanico di quelli di formula uno!!!

grazie grazie!!!!!ahahahhahahahaha
si era rotta la cinghietta posteriore quella piccola per intenderci.............mi era entrato un sassolino (*******) e mi aveva lisciato i tassellini della cinghia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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Vecchio 25 marzo 09, 05:27   #436 (permalink)  Top
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ok passo a pignelli più cortini poi faccio sapere.
con le gomme in pvc derapa che è un piacere ,sul dritto non la controlli si intraversa, ma penso sia giusto così
assolutamente normale..!!! il drift è l'esatto opposto del touring!! non ti stupire se non riesci a tenerla dritta nel dritto hahah

Anche io faccio drift da un paio di anni.. ho un telaio HPI PRO-D con sistema NOVAK SLYDER 8.5T
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Vecchio 25 marzo 09, 09:14   #437 (permalink)  Top
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forse io aumenterei un po il pignone magari un 22 perche stai sforzando troppo il motore se ti scalda, io usavo tra il 22/23 e non scaldava particolarmente, parlando di un motore 540 a spazzole
__________________
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Vecchio 25 marzo 09, 13:52   #438 (permalink)  Top
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Cosa?? E' normale che non la si tiene? Io la mia la tenevo da dio sul dritto, con la hpi E10, forse aveva poca potenza.
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Vecchio 25 marzo 09, 16:08   #439 (permalink)  Top
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o forse stavi usando gomme stramorbide...
poi vabè, il non mantenerla in rettilineo è relativo...
con i differenziali normali, vai abbastanza tranquillo,
con lo scatto libero e il freno motore, se lasci l'acceleratore sei perduto!!!!
LeoFender non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 09, 16:53   #440 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da LeoFender Visualizza messaggio
o forse stavi usando gomme stramorbide...
poi vabè, il non mantenerla in rettilineo è relativo...
con i differenziali normali, vai abbastanza tranquillo,
con lo scatto libero e il freno motore, se lasci l'acceleratore sei perduto!!!!
e/o col differenziale posteriore completamente bloccato!
SkyRider non è collegato   Rispondi citando
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