19 marzo 09, 10:33 | #403 (permalink) Top |
User |
Lascia stare il D-box, non si impara a driftare con quel dispositivo. Anche x iniziare non va bene, tanto o prima o poi dovrai imparare a controllare il controsterzo. Il consiglio che do sempre è di partire con il motore stock (27 spire) ed imparare le basi. All'inizio non ci si diverte tanto xkè concentrati a tenere una certa linea di sbandata, poi si andrà sempre + x istinto. Come diceva il mio maestro di chitarra:"meglio studiarsi i passaggi lentamente, posizione x posizione, quando sarai + sicuro la velocità verrà da sè". P.S.: Ora drifto anche col truggy 1:8 . Impara l'arte (driftatora) e mettila da parte (x l'offroad) . Ultima modifica di Axel79 : 19 marzo 09 alle ore 10:38 |
19 marzo 09, 13:17 | #404 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2009 Residenza: Bologna
|
giustissimo alex ! ! ! per imparare, ve ne andate in un parcheggio coperto di un centro commerciale, vi comprate un bel treno di driftech o di hpi D (lasciate stare i dischetti, i pali, i tubi, il nastro, il superattak e qualsiasi altro rimedio empirico), vi fate due X a terra con il nastro adesivo e cominciate con il fare un otto largo attorno alle due X. piano piano verrà da se, senza dbox, senza cose assurde, e tutto in controsterzo! |
19 marzo 09, 14:00 | #405 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
quto pienamente il dbox e bello perche ti aiuta ma non impari nulla, prova a sbagliare poi d'istinto vedrai che farai derapate sempre migliori
__________________ |
20 marzo 09, 03:44 | #408 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2009 Residenza: milano
|
allora ragazzi lo so che vi stresso........ oggi pm l ho ritirata per esatezza il modello e hpi stageD.....ha la confezione blu elettrica e come scocca ha la rx8. ma nella confezione sul lato c'e la foto del radiocomando con relativo carica batterie, i servi, batterie, carica batterie una bomboletta e un tubetto di colla (sembra). la domanda e questa ma sono tutte le cose che poi devi aquistare o in quella foto e raffigurato il contenuto interno................ho un dubbio ***** e scritto in jp e non ho fatto in tempo a studiarlo se potete aiutarmi ve ne sarei grato perche non mi va se mi fregano visto che ho gia aquistato a parte un radiocomando futaba 2 serie batterie carica batterie................ aspetto il vostro aiuto almeno se manca roba dalla scatola mi faccio scalare dei soldi o mi faccio fare un buono.......... |
20 marzo 09, 10:06 | #409 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
20 marzo 09, 14:44 | #410 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |