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Vecchio 27 gennaio 09, 19:59   #31 (permalink)  Top
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Non ci avevo pensato a mettere delle rondelle. Comunque penso che la tt-01 sia migliore dell'hpi e10 voi che ne dite?
gente pensate una cosa.. per fare drift non occorrono telai da paura... quello che conta è assetto.. ruote.. e dito!

TT01D o e10 .. va da gusto a gusto... se pensate bene temo che molti vedendo il solo telaio nudo e crudo non noterebbero la differenza trai due ahahahah.

quello che voglio dire è che per fare drift non occorrono specialisti... meccanici o ingegneri... basta un telaio.. un assetto e tanto tanto dito.

dire se sia meglio un TT01 o un E10 non mi sembra possibile in quanto sono telai entry level di plastica che permettono di fare un po quel che ci pare senza spendere cifre assurde.
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Vecchio 27 gennaio 09, 20:30   #32 (permalink)  Top
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Batterie per drift!

Si è vero, non servono grandi motorizzazioni per fare drift, ma soprattutto, come hai detto tu, serve il dito.

Però l'unica cosa importante mi sembrano le batterie, penso che girando con le 7,4v si gira molto meglio che con le 7,2v che danno di scatola nelle RTR. Non dite?
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Vecchio 27 gennaio 09, 20:32   #33 (permalink)  Top
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Si è vero, non servono grandi motorizzazioni per fare drift, ma soprattutto, come hai detto tu, serve il dito.

Però l'unica cosa importante mi sembrano le batterie, penso che girando con le 7,4v si gira molto meglio che con le 7,2v che danno di scatola nelle RTR. Non dite?
anche le batterie del tuo orologio sono meglio di quelle delle macchine RTR.. ahahahah su dai .. facciamo esempi validi. Le lipo hanno il vantaggio di avere scarica continua e costante ma con motorizzazione brushed non sono indispensabili.
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Vecchio 27 gennaio 09, 20:39   #34 (permalink)  Top
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anche le batterie del tuo orologio sono meglio di quelle delle macchine RTR.. ahahahah su dai .. facciamo esempi validi. Le lipo hanno il vantaggio di avere scarica continua e costante ma con motorizzazione brushed non sono indispensabili.
No no aspetta! Sono d'accordo con la battutina dell'orologio! Infatti le batterie della mia RTR erano da 1800 mah e 7,2v . Ho visto che alcuni modelli che le danno da 3000 e già sono un po' meglio, però come le lipo non c'é niente: hanno più autonomia, POTENZA COSTANTE, e infatti tutti i drifter girano con le 7,4v.
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Vecchio 27 gennaio 09, 20:47   #35 (permalink)  Top
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No no aspetta! Sono d'accordo con la battutina dell'orologio! Infatti le batterie della mia RTR erano da 1800 mah e 7,2v . Ho visto che alcuni modelli che le danno da 3000 e già sono un po' meglio, però come le lipo non c'é niente: hanno più autonomia, POTENZA COSTANTE, e infatti tutti i drifter girano con le 7,4v.
e chi ha detto il contrario.. ho solo detto che non sono indispensabili per driftare. i miei amici driftano con delle 7,2 V della orion ... senza problemi!
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Vecchio 27 gennaio 09, 21:07   #36 (permalink)  Top
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e chi ha detto il contrario.. ho solo detto che non sono indispensabili per driftare. i miei amici driftano con delle 7,2 V della orion ... senza problemi!
Ah. Io invece ho delle batterie 7,2v da 4200 mah della scorpio, non penso siano molto conosciute!

Mini 1/10: esistono delle macchinine che si chiamano mini 1/10 che sono della tamiya o della ABC che però non penso che ci siano RTR. Io le ho viste ad una gara e a differenza di quelle normali sono molto più divertenti da guidare, sono più veloci ed é molto più divertente vederle andare! Vi posto un video.



Cosa ne pensate?

La mini è di colore azzurro e bianco!
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Vecchio 27 gennaio 09, 21:37   #37 (permalink)  Top
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ehm,le mini 1\10 mr03 della tamiya sono solo trazione anteriore,percui per il drift.......


le abc fanno una categoria a parte,anche per quanto riguarda il touring esiste un campionato a parte.

come gia' detto da jari( mi pare ) per il drift non servono mezzi esasperati,ma principalmente mano,ed estetica.

le lipo sono assolutamente sprecate per la categoria.

poi se uno vuole buttare money,sonpo fatti suoi.

certo che da chi ha aperto l'official sul drift mi aspettavo maggior conoscenza.....
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Vecchio 27 gennaio 09, 21:42   #38 (permalink)  Top
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ehm,le mini 1\10 mr03 della tamiya sono solo trazione anteriore,percui per il drift.......


le abc fanno una categoria a parte,anche per quanto riguarda il touring esiste un campionato a parte.

come gia' detto da jari( mi pare ) per il drift non servono mezzi esasperati,ma principalmente mano,ed estetica.

le lipo sono assolutamente sprecate per la categoria.

poi se uno vuole buttare money,sonpo fatti suoi.

certo che da chi ha aperto l'official sul drift mi aspettavo maggior conoscenza.....
e invece come autonomia, con un 540 brushed e delle 1800 in una 1:10, in drift facendo garine tra amici, quanto si fa?

è impossibile che faccia i 60 km/h vero?
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Lapo A Busi
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Vecchio 27 gennaio 09, 21:45   #39 (permalink)  Top
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e invece come autonomia, con un 540 brushed e delle 1800 in una 1:10, in drift facendo garine tra amici, quanto si fa?

è impossibile che faccia i 60 km/h vero?
con un 27 spire giri anche 10 minuti.

60kmh scordateli,devi curvare mica correre.
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Vecchio 27 gennaio 09, 21:47   #40 (permalink)  Top
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X i telai, come dice jari e machine, non servono telai avanzati ed in carbonio, ma fino ad un certo punto.
Io ho iniziato con una TT-01 con motore Corally Black series 27t, poi stufo di andare piano mi sono fatto l' EZrun 13t (ottimo x il Drift, il 9t è sprecato).
Dopo 1 anno e mezzo mi sono stufato del tt-01 xkè nonostante le modifiche all'assetto faticavo a sentirne le differenze se non stravolgendole completamente.
Ora ho un TB-03 che è di medio livello, e una modifica di pochi mm alle geometrie si sentono eccome, così ora posso modificarla in base al tracciato ed al fondo.
X le batterie uso le Ni-mh intellect 3600 e 4200 e durano tantissimo, mi stufo io prima .
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