11 marzo 09, 00:33 | #383 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2009 Residenza: Bologna
|
beh diciamo che il club di cui faccio parte io, ha contatti abbastanza grossi, quindi automaticamente frequento eventi grossi.... ma è come tutta una famiglia quando si parte non si va in gara...si va a girare con gli amici mai una polemica ne nulla... e a volte organizziamo degli eventi anche con drifter internazionali... ora è capitato a verona, molto probabilmente faremo lo stesso al my special car a rimini |
17 marzo 09, 04:28 | #386 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2009 Residenza: milano
|
RAGAZZI SONO NUOVO ciao a tutti volevo cimentarmi anche io nel drift ma volevo alcuni consigli per scegliere un modello tra tamya tt01d Hpi sprint2sport drift....... o se avete qualche consiglio su modelli diversi!!!!!!!! batterie consigliate, carica batterie, gomme, optional che servono ecc ecc ho provato l E10drift dei miei amici ma sinceramente non mi hanno colpito molto sara che sono io che non sono buono ma giran troppo e quando metto dei riferimenti per girare (tipo un tondo) va sempre in testa coda...... poi hanno le ruote con troppo gioco e mi sembrano piu giocattolini (spero di non offendere nessuno) Ok il prezzo e buonissimo ma se poi devi aggiornarle con cuscinetti ammortizzatori ecc ecc il prezzo sale ed a sto punto tanto vale prenderne una migliore ma non da professionisti, una media e quello che ci vuole per me!!!!!!!!!!!!!!!! potete aiutarmi nella scelta confido nei vostri consigli OHI rgazzi qualche trucchetto per driftare bene me lo confidate a vedere i video con i miei amici rimaniamo male ma come fate!!!!!ahahahhahah |
17 marzo 09, 09:03 | #387 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
per fare drift bene ci sono due cose ho usi il dbox che ti assiste nella derapata controllata oppure allenamento e tanto allenamento. per fare druft va bene qualsiasi modello, pero io li prediligo gia tutti cuscinettati,blocchi il differenzaiele posteriore e le sospensioni le indurisci, nell'anteriore lo lasci libero o lo rallenti un po. se vuoi stupire i tuoi amici allenati, e nromale che si gira su se stessa quella e inesperienza, senza offesa
__________________ |
17 marzo 09, 11:21 | #388 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-03-2009 Residenza: milano
| Citazione:
ma una domanda che cos e il dbox??? scusa la mia ignoranza ma sono propio un novizzissimo in materia????? | |
17 marzo 09, 11:56 | #389 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
il dbox assomiglia ad un gyroscopio come negli elicotteri, quando e in funzione e tu muovi il modello le ruote si muovono nel senso contrario contratando la posssibile piroetta io ho un modelo 1/18 con quel sistema l'ho preso gia cosi, per iniziare magari ti puo servire ma e meglio senza con la 1/10 che ho dato via riuscivo bene anche senza
__________________ |
17 marzo 09, 12:03 | #390 (permalink) Top | |
Rivenditore - SvParts | Citazione:
Il tipo con gli occhialetti a specchio all'inizio è il VERO Drift king del giappone....quello che ha girato gran parte del film Fast and furious tokyo drift... Quelle sono auto totalmente elaborate in maniera specifica per il drift...non è come un'M3 che schiacci in curva e parte il culò...
__________________ | |
Bookmarks |
| |