20 febbraio 09, 19:50 | #351 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: Paderno Dugnano
Messaggi: 433
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Io per bloccare di solito lavo bene scatola ed ingranaggi e la riempio di sabbia. Per tornare indietro, si svuota, si lava e si ingrassa... Alternativa più "bella" un "palo" fatto al tornio... 10 min per portare tutto da drift a strada...
__________________ Modelli in continua evoluzione |
21 febbraio 09, 19:20 | #353 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Piove di Sacco (PD)
Messaggi: 105
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Oggi dopo svariate ore di lavoro di pulizia e ingrassamenti vari ho provato la macchina con il differenziale bloccato e poi ho usato dei tappi di bombolette spray per ricoprire le gomme ( pensavo al posto del tubo in pvc) ma e veramente ingovernabile va dove vuole lei e aderenza zero, forse puo andare bene dove ci sia un pò piu aderenza che sull'asfalto. Riusciva a partire ma non curvava nemmeno proprio dritta e se mollavi il gas non ne parliamo vorrei dire che acellerava anche. Però con il nastro mi piace, adesso e ferma credo di avere fatto una caz......a toccando dei fili. Ciao |
21 febbraio 09, 19:28 | #354 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Messaggi: 2.551
Immagini: 15 |
e normalòe che e ingovernabile con il pvc e l'asfalto buono devi fare drift lento per cui partire piano e poi magari dai la sgasata per far mettere la macchina di lato, il nastro isolante e buono pero adesso mi sto divertendo di piu con il pvc e piu pattina e piu mi piace, cosi sto anche migliorando
__________________ |
24 febbraio 09, 19:20 | #355 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008
Messaggi: 238
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Buongiorno ragazzi... mi consigliate 1 auto da drift il + economica possibile compresa di tutto(anke batteria, caricabatteria e radiocomando). Budget massimo 190-200 euro. Grazie!!!! la marca non è importante!!! grazie!
__________________ Quando non è da riparare... la mia Ts4n non è facile da superare !!! |
26 febbraio 09, 14:23 | #357 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2008 Residenza: Cremona
Messaggi: 30
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rifaccio qui la mia domanda.. ho una kyosho stallion TF5. e' possibile usarla anche per il drift? ovviamente la mia domanda nasce per via della trasmissione a cinghia e non per il tipo di gomme ecc... graaaaaazie |
26 febbraio 09, 15:23 | #358 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Messaggi: 2.551
Immagini: 15 |
forse l'unica differenza che c'e tra cinghia e cardano , e solo una, la sporcizia... mi spiego meglio, se tu vai in starda un sassolino puo rompere la tua cinghia, tutto li, per cui non penso che non si possa fare drift con la trasmissione a cinghia, lo fai tranquillamente.. per il bloccaggio io ho messo circa l'80 % di colla a caldo nel differenziale posteriore avendo, un differenziale, ad ingranaggi, metodo reversibile
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