16 febbraio 09, 15:18 | #312 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
l'intercooler l'ho realizzato grazie alla guida su rc drift e penso che ci sia la guida per il rollbar dato che e pieno di invenzioni fatte anche bene andate sul forum e vedrete
__________________ |
16 febbraio 09, 16:04 | #313 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Piove di Sacco (PD)
| Differenziale!! Bloccare!
Ciao mi sono letto questo topic e mi e venuta voglia di driftare, il problema e che io posseggo un buggy ma nella confezione ci sono anche delle gomme stradali ed allora con un pò di nastro adesivo ho improvvisato. Risultato stupefacente mi piace tantisssimo, OK capiamoci se mi vedevate vi mettevate a ridere perche inguidabile credo a causa dell'eccessivo peso sul posteriore, ma non riesco a immaginare come dovrei bloccare il differenziale, forse dopo lo smonto e con i pezzi in mano magari. Bellissima "disciplina " il drift, mi piace forse perche una volta facevo modellismo statico e quindi mi piacciono anche le carrozzerie. Ciao |
16 febbraio 09, 22:08 | #317 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Piove di Sacco (PD)
|
Ciao OK dietro colla a caldo e davanti del grasso! Ho del grasso molto denso di quelli che si trovano in vasocredete vada bene, ma quanto ne metto? Sporco il differenziale o devo abbondare allla grande. Intanto provo con questo buggy poi magari si potrebbe pensare a qualcosa di piu adatto, gia me la immagino una bella Mustang superluccicante con alcune ideuzze per il look ( esistono dei copricerchi per le 1/10?). Ciao |
16 febbraio 09, 22:28 | #320 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
si stacca un po di lavoro ma il lavoro e reversibile charlyjazz ma quali copricerchi vai su elygo e guarda un po di cerchioni decenti e puoi decidere come fare il look alla tua auto, anch'io appena posso devo comprarmi bei cerchioni, per il grasso mettine circa meta o meno e vedi n po se non pattina bene, aumenta la quantita
__________________ |
Bookmarks |
| |